io aspetto che l autore risolva---tanto l ho messa in secondaria--una volta risolti i problemi è una bella rom---si stacca da tutte le altre
io aspetto che l autore risolva---tanto l ho messa in secondaria--una volta risolti i problemi è una bella rom---si stacca da tutte le altre
Devo ricredermi, con i 3 wipes tutto a posto. Ottima e bella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Queste le mie impressioni della VK 5.2
premesso che ero fermo alla 5.0 perchè mi trovavo benissimo, per installarla ho fatto i 3 wipe, cache/data/dalvik per installarla da una situazione + pulita.
La prima cosa strana, è che non mi ha scaricato le app legate al mio account di google, ho dovuto tirarmele giù "a manina"...che palle! Titanium non l'ho usato perchè non tutti lo danno per buono. Che non le abbia scaricate perchè non ho inserito l'account quando richiesto, ma solo successivamente? prima volevo connettermi al wifi!
A me sembra funzioni abbastanza bene, il gps scalda meno (mi sembra) è reattiva e mi piacciono anche le animazioni.
Anzi, mi ha risolto un paio di malfunzionamenti che avevo prima,forse dovuti ad installazioni senza wipe data fatte per passare dalla 4.8 alla 5.0.
Le cosette che vorrei si potessero sitemare, niente di che:
Il lock screen di nuovo nella status bar, lo trovavo comodo (flashato il file apposito preso da XDA, ma non ha fatto nulla)
La regolazione "a manina" della luminosità
6 toggle nella statusa bar anziche 5 come ora.
Salto del brano dal lettore con i tasti del volume, con la 5.0 era possibile...che dipenda da jkey??
non sarebbe male provare il kernel Siyah, ma non so se lo regga
sempre con il siyah, modificare i settaggi con extweak, mi pare che la batteria ciucci un po, ma forse è perchè per rimettere le app smanetto parecchio.
Cos'è sta faccenda della fotocamera? a me sembra funzioni, ma non è una cosa che utilizzo molto....mah!
Se avete delle dritte, sono le benvenute!![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
il siyah va bene sulla vk---vai tranquillo
i 6 toggle sono 15 se scorri------------il framework jkay non c è non è ancora uscito x lpo-----il siyah va bene----------la fotocamera -----il bug è che scatta le foto ma non hai l anteprima --e bug video-------------forse x la camera tu hai un kernel dove hanno risolto il problema ma non sono molti ----forse uno è il galaxian
Morriss (30-07-12)
grazie per le dritte :-)
il siyah per ora non lo metto, prima testo questo speedmod, sembra buono come consumi batteria! iper i toggle,intendevo 6 visibili per pagina,ora me vedi solo 5
sarà che la uso poco, massa non ho chiaro cosa sia l'anteprima per la macchina foto.
cmq,mi piste più veloce delle release precedenti, nel'apertura-chiusura app.
ah,poterla cosa fatta,é stadio mettere Apex come launcher,il suo non mi piace molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anteprima è se vedi nel display quello che stai fotografando se hai il bug vedi schermo nero ma la foto la fa ugualmente--lo speedmode è uno dei kernel che hanno fixato x primi il bug della camera--il launcher suo è quello di lg---a me piace--è veloce ad aggiungere app e widget alla home----x me i launcher migliori sono:1nova2touchwizux3spb shell --apex e holo --prova holo launcher
Ultima modifica di nik60; 31-07-12 alle 01:38
changelog ultimo kernel speedmod:
K3-30:
- Minor compiler flag changes
- Camera driver fixed for 4.0.4 ROMs
vedi?camera fixata----ma i video ti funzionano?
Fatto dei brevi test, per le foto ho l'anteprima e i filmati riesco a farli...ho avuto parecchio...c..o?
Avevo provato Holo launcher sulla 5.0 pa sono ornato all'Apex che è quello che preferisco.
Per ora ho notato che la notte non consuma quasi niente (ovviamente disabilito i dati), mentre se navigo con tapatalk, GoolgePlay etc la batteria scende abbastanza in fretta...per ora posso ritenermi soddisfatto della 5.2 non credo di tornare alla precedente.