serve proprio a pulire la memoria da eventuali tracce dei kernel precedenti, che possono creare conflitti
Ragazzi ho un problemini:
Nella rom primaria, non mi fa installare titanium x spazio insuffiente....ma ho controllato e ho circa 8gb nella sd esterna, circa 6 gb nella memoria interna di "massa" e1,4 nell'altra memoria.....perchè mi dice ciò?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Non toglie gli effetti, per toglierli bisogna flashare l"apposito zip da recovery
confermo che con l'abyss kernel è posaibile cambiare bottanimations, io ho messo l'ultima che montava la vk prima di passare allo speedmod secondo me bellissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
scusate ma a cosa serve questa add che non capisco( --VK--LP7-OLD-Status bar- background.zip)?mi conviene installarlo o no?
questa rom va bene fino al pach .dopo li, non va più niente.non posso neanche sbloccare lo schermo.wipato tutto.sono tornato a restore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rieccomi...mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
mi consigliate qualcosa da fare ?
Grazie