LO invii anche a me?...quasi ritorno alla 4.8 funzionava benissimo e consumava poco...grazie
A me la 5.1.3 non funziona proprio bene, ogni tanto si riavvia il dispositivo e il launche touchwiz va in crash. Ho provato anche a metterci il siyah 4.1 ma sempre stessi difetti.
Ora provo la 5.2.2 e vediamo un po', altrimenti torno alla Dilidroid che funzionava perfettamente.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Già fatto, ma resta sempre il fatto che il dispositivo si riavvia e alcune app non funzionano a dovere. Adesso ho flashato la 5.2.2 patchata con kernel originale (speedmod k3-31) e devo dire che va una favola, il telefono è molto reattivo e questa versione è ricca di features in più.
Vi consiglio di provarla, io intanto proseguo con l'analisi della ROM.
Mi pare di si, ma non ci ho fatto molto caso perchè ho subito installato la swiftkey. Rispetto alla 5.1.3 è diversa però, ho notato che ha qualche funzione in più.
Ho visto le impostazioni della tastiera di default, e vi è la possibilità di specificare la lingua. La tastiera è la Go Tieng Viet.
Ultima modifica di Losko; 22-08-12 alle 11:30
ritorno alla 4.8....
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
sapete ke file modificare per eliminare il controllo della luminosità nell'area notifiche della nuova vk 5.2.2??
Veramente vorrei modificare la stringa "automatico" ke risulta non allineata