Puoi provare il NEKI2 dovrebbe essere più performante dell'LPS.
Meno male che ho trovato sta nuova lockscreen da flashare stamattina.....in atessa del siyah
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Che sia un' ottima giornata, e buongiorno.
Inviato dal mio GT-I9100
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.28-Siyah-v3.1+gm@gm-mint#8
Versione Build --VK--ICS- XWLP8-V4.6.2
salvopetrucci (20-04-12)
"Io BluJames giuro solennemente di nn flashare altra eom o update, alteo kernel o update per 3/4gg per far si che la mia batteria tieni a fare il suo lavoro. Lo giuro sul bene che voglio al mio s2!"
... Promesse da marinaio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buon giorno ragazzi! sto testando l abiss 2.2 lo staccato alle sei e cinque e adesso è ancora all 100% pero senza usarlo. oggi ne farò un uso normale poi vi dirò ( ieri serà ho reinstallato la rom da capo e ho caricato tutta la batteria vediamo come va)
ps mi sa che tengo questo kernel per almeno un po di giorni cosi lo provo per bene. lo sto provando normale
Ultima modifica di vitosgs2; 20-04-12 alle 08:08
Cavolo avevate proprio ragione l'abyss accoppiato a questa rom è davvero ottimo non da il minimo problema e la batteria, anche se è al primo ciclo di scarica sembra tenere bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!