Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ve lo lascio a tutti il tanks ovviamente. Comunque in pratica la banda base sarebbe semplicemente il modem? e la build "XWLP8" sta ad indicare il firmware che è già compreso nella rom giusto? Perchè io allora flasherei direttamente la VK dopo la LPH del deep, però io come modem mi sono sempre trovato da dio con quello LPS (prende ovunque) ce ne sono di migliori addirittura?
Puoi provare il NEKI2 dovrebbe essere più performante dell'LPS.
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi appena potete sistemate il link al file per la LockScreen ICS, che con la nuova versione è cambiato !
Quello giusto è questo :
Download ICS Rom --VK--
Fatto grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata a primo impatto sembra non ottima, di più!!!! E' una cosa straordinaria!!!
Benvenuto
-
Quote:
clansman943
Ma poi come banda base mi ritrovo la LPH? Perchè ricordo che il divario tra quest'ultima e la LPS (che ho da quando è uscita) è enorme, molto più fluida e prestante la polacca 2.0.. lasciando la LPH non comprometto le prestazioni?
La banda base te la cambi quando vuoo
-
Meno male che ho trovato sta nuova lockscreen da flashare stamattina.....in atessa del siyah
-
Che sia un' ottima giornata, e buongiorno.
Inviato dal mio GT-I9100
-
"Io BluJames giuro solennemente di nn flashare altra eom o update, alteo kernel o update per 3/4gg per far si che la mia batteria tieni a fare il suo lavoro. Lo giuro sul bene che voglio al mio s2!"
... Promesse da marinaio.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buon giorno ragazzi! sto testando l abiss 2.2 lo staccato alle sei e cinque e adesso è ancora all 100% pero senza usarlo. oggi ne farò un uso normale poi vi dirò ( ieri serà ho reinstallato la rom da capo e ho caricato tutta la batteria vediamo come va)
ps mi sa che tengo questo kernel per almeno un po di giorni cosi lo provo per bene :) . lo sto provando normale
-
quoto :) faccio anchio cosi :)
Quote:
Blujames
"Io BluJames giuro solennemente di nn flashare altra eom o update, alteo kernel o update per 3/4gg per far si che la mia batteria tieni a fare il suo lavoro. Lo giuro sul bene che voglio al mio s2!"
... Promesse da marinaio.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Cavolo avevate proprio ragione l'abyss accoppiato a questa rom è davvero ottimo non da il minimo problema e la batteria, anche se è al primo ciclo di scarica sembra tenere bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2