Il file phone non lo devi toccare......l'ho scritto chiaramente nella guida.
il riferimento era solo per i due file audio che chissà perchè nguyen ha toppato![]()
masterdoo (08-06-12)
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
A ok grazie mille per la risposta comunque essendo diventato quasi bravo a smanettare con android credo che questi piccoli "problemucci" si possano risolvere, quindi ora valuto se tenere ancora la wanam o ritornare alla vk, grazie a te la scelta potrebbe essere gia stata fatta
Perfetto a quanto pare sta rom va molto bene e come la wanam è una delle rom più seguite qui su androidiani, quindi, come scritto nel quote sopra il tuo, valuterò nei prossimi giorni se tenere la wanam o tornare alla vk, e se non riesco a decidere, sarà il momento più giusto per imparare a fare il dual bot![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Se risolvi i problemucci che ti ho indicato(per me sono sono problemucci,per altri invece possono essere stupidagini)mi dai una dritta su come risolverli???oppure qualche altro che è capace può darmi una mano???notato un altro piccolo bug penso:quando la batteria scende sotto il 15% scompare il simbolo della batteria ho spento e riavviato ede è ricomparsa!!
Ultima modifica di danilo74; 08-06-12 alle 00:33
GALAXY S4
Per la registrazione delle chiamate sul market ci sono valide alternative alla mod integrata nella rom, ad esempio Sanity, un ottimo tool pieno di funzioni tra cui quella per la registrazione delle chiamate, invece per il problema del collegamento al pc non si può fare nulla, ma se vuoi sapere io uso l'app AirDroid per gestire i file del mio s2, cosi non collego il telefono al pc e mi copio tutti i file da pc a galaxy in pochi click e in modo molto rapido, prova le app da me indicate e fammi sapere se i miei consigli sono stati validi per te...per me sono il top queste app
Ps: io stacco perche dopo 5 sigarette fumate velocemente(che causano stanchezza, chiusura asimmetrica e coordinata delle pupille oculari e molti altri sintomi che costringono il soggetto a recarsi nel letto ahaahaha), causa stress, il letto mi sta chiamando e i miei occhi se ne stanno andando per cavoli loro ahaahhaha buonanotte....a domani!
Ultima modifica di masterdoo; 08-06-12 alle 00:37 - Motivo: Aggiunta di un sensazione "PS" :P
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Il problema della registrazione delle chiamate l'ho risolto con la guida di mr.gloonas ,il link della guida lo trovi qualche pagina indietro(se ci sono riuscito io.....ci riescono tutti) airdroid lo conosco ma io intendevo il fatto di attivare ogni volta il cell come archivio di massa in altre rom è automatico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
Una cosa raga...ma come cavolo si creano le cattelle x racchiudere + applicazioni nella sezione delle app con Apex Launcher?non esiste un comando modifica...come faccio?ho una miriade di app messe alla rinfusa
Inviato dal mio KayaGalaxy S2 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G