Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Fatto,funziona tutto alla grande è stato semplicissimo,solo che c'è stato un momento in cui mi sono perso perkè io nn ho trovato il file phone.odex,cmq tutto bene registra e senza neanche bisogno di un app esterna come qualcuno aveva suggerito.
Il file phone non lo devi toccare......l'ho scritto chiaramente nella guida.
il riferimento era solo per i due file audio che chissà perchè nguyen ha toppato ;)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi dopo essere stato sulla Wanam per un bel po volevo (ri)provare la vk visto che quando la avevo provata mi ha dato parecchie soddisfazioni, volevo sapere da voi come vi trovate con l'ultima versione della rom, e volevo sapere se avete riscontrato qualche problema o se sia perfetta...Fatemi sapere!! Buona serata a tutti gli androidiani che fanno il turno di notte :P rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
L'ho tenuta una settimana circa tra 5.0 5.1 e 5.1.2.
E' una buona rom secondo me che consiglierei tranquillamente.
Ricordati solo che la 5.1.2 reintroduce la sense multi tasking che perderai qualora decidessi di flashare qualche tema tipo BlueBerry o Domination.
-
CaXXo io l'ho toccato ho seguito la guida passo per passo,solo l'ultimo file nn ho trovato cioè phone.odex,cmq sostituiendo il file phone.apk funziona la registrazione mi dici di mettere di nuovo l'originale o lasciare questo????
Quote:
crisgen
Il file phone non lo devi toccare......l'ho scritto chiaramente nella guida.
il riferimento era solo per i due file audio che chissà perchè nguyen ha toppato ;)
-
Quote:
danilo74
Ciao prendi con le molle il mio giudizio perkè nn sono uno molto bravo per quanto riguarda il mondo andorid,l'ho installata stamattina ,provenivo dalla frankie-blue diciamo che esteticamente mi piace molto anche il jkay è molto figo ci sono delle cose secondo me da sistemare e per chi nn è pratico come me viene un po difficile.ho dovuto sistemare il problema della registrazione delle telefonate,ma alla fine ci sono riuscito seguendo la guida che mi hanno postato,ho dovuto cambiare modem perkè con quello installato di base nn andava bene con la TIM_(ho messo il KL1),poi ho notato che kies nn riconosce il cell,altra cosa che nn mi piace è il fatto che collegando al pc devo ogni volta premere il tasto collega mentre mi piacerebbe come nelle altre rom che si colleghi automaticamente.in fin dei conti con un po di pazienza si riesce a sistemare tutto,e ti ripeto esteticamente vale la pena,poi farò un 4/5 cicli di ricarica e vedremo come autonomia cosa dice!
A ok grazie mille per la risposta comunque essendo diventato quasi bravo a smanettare con android credo che questi piccoli "problemucci" si possano risolvere, quindi ora valuto se tenere ancora la wanam o ritornare alla vk, grazie a te la scelta potrebbe essere gia stata fatta :D
Quote:
crisgen
L'ho tenuta una settimana circa tra 5.0 5.1 e 5.1.2.
E' una buona rom secondo me che consiglierei tranquillamente.
Ricordati solo che la 5.1.2 reintroduce la sense multi tasking che perderai qualora decidessi di flashare qualche tema tipo BlueBerry o Domination.
Perfetto a quanto pare sta rom va molto bene e come la wanam è una delle rom più seguite qui su androidiani, quindi, come scritto nel quote sopra il tuo, valuterò nei prossimi giorni se tenere la wanam o tornare alla vk, e se non riesco a decidere, sarà il momento più giusto per imparare a fare il dual bot :D
-
Se risolvi i problemucci che ti ho indicato(per me sono sono problemucci,per altri invece possono essere stupidagini)mi dai una dritta su come risolverli???oppure qualche altro che è capace può darmi una mano???
Quote:
masterdoo
A ok grazie mille per la risposta comunque essendo diventato quasi bravo a smanettare con android credo che questi piccoli "problemucci" si possano risolvere, quindi ora valuto se tenere ancora la wanam o ritornare alla vk, grazie a te la scelta potrebbe essere gia stata fatta :D
Perfetto a quanto pare sta rom va molto bene e come la wanam è una delle rom più seguite qui su androidiani, quindi, come scritto nel quote sopra il tuo, valuterò nei prossimi giorni se tenere la wanam o tornare alla vk, e se non riesco a decidere, sarà il momento più giusto per imparare a fare il dual bot :D
notato un altro piccolo bug penso:quando la batteria scende sotto il 15% scompare il simbolo della batteria ho spento e riavviato ede è ricomparsa!!
-
Quote:
danilo74
Se risolvi i problemucci che ti ho indicato(per me sono sono problemucci,per altri invece possono essere stupidagini)mi dai una dritta su come risolverli???oppure qualche altro che è capace può darmi una mano???
Per la registrazione delle chiamate sul market ci sono valide alternative alla mod integrata nella rom, ad esempio Sanity, un ottimo tool pieno di funzioni tra cui quella per la registrazione delle chiamate, invece per il problema del collegamento al pc non si può fare nulla, ma se vuoi sapere io uso l'app AirDroid per gestire i file del mio s2, cosi non collego il telefono al pc e mi copio tutti i file da pc a galaxy in pochi click e in modo molto rapido, prova le app da me indicate e fammi sapere se i miei consigli sono stati validi per te...per me sono il top queste app ;)
Ps: io stacco perche dopo 5 sigarette fumate velocemente(che causano stanchezza, chiusura asimmetrica e coordinata delle pupille oculari e molti altri sintomi che costringono il soggetto a recarsi nel letto ahaahaha), causa stress, il letto mi sta chiamando e i miei occhi se ne stanno andando per cavoli loro ahaahhaha buonanotte....a domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Per la registrazione delle chiamate sul market ci sono valide alternative alla mod integrata nella rom, ad esempio Sanity, un ottimo tool pieno di funzioni tra cui quella per la registrazione delle chiamate, invece per il problema del collegamento al pc non si può fare nulla, ma se vuoi sapere io uso l'app AirDroid per gestire i file del mio s2, cosi non collego il telefono al pc e mi copio tutti i file da pc a galaxy in pochi click e in modo molto rapido, prova le app da me indicate e fammi sapere se i miei consigli sono stati validi per te...per me sono il top queste app ;)
Il problema della registrazione delle chiamate l'ho risolto con la guida di mr.gloonas ,il link della guida lo trovi qualche pagina indietro(se ci sono riuscito io.....ci riescono tutti) airdroid lo conosco ma io intendevo il fatto di attivare ogni volta il cell come archivio di massa in altre rom è automatico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
CaXXo io l'ho toccato ho seguito la guida passo per passo,solo l'ultimo file nn ho trovato cioè phone.odex,cmq sostituiendo il file phone.apk funziona la registrazione mi dici di mettere di nuovo l'originale o lasciare questo????
Se funziona tutto non toccare niente....qualora dovessi avere problemi rimetti a posto il phone.apk originale ;)
-
Quote:
danilo74
notato un altro piccolo bug penso:quando la batteria scende sotto il 15% scompare il simbolo della batteria ho spento e riavviato ede è ricomparsa!!
A me non succede magari è stato un caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Una cosa raga...ma come cavolo si creano le cattelle x racchiudere + applicazioni nella sezione delle app con Apex Launcher?non esiste un comando modifica...come faccio?ho una miriade di app messe alla rinfusa
Inviato dal mio KayaGalaxy S2 usando Tapatalk