Anche io ho qualche consiglio da dare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembra che la VK 5.2.1, come la VK 5.2, vada benissimo. Trovo molto funzionali le possibilità di modifica grafica (lockscreen, icona della batteria), la struttura del menù a tendina (data in alto, toggle più bassi di quelli stock in modo da avere più spazio sotto ed altri 4 pulsantini - impostazioni, attività recenti, blocco schermo ed elimina notifiche - più in basso) e l'Archivio di Massa automatico con Debug USB attivo (esattamente come in GB e al contrario della maggioranza delle altre ROM 4.0.4, che di default hanno MTP/Fotocamera).
L'unica pecca secondo me è la trasparenza dello sfondo (nell'ultima versione però questa è stata tolta nelle Impostazioni), che in certi frangenti non aiuta la leggibilità.
A chi può interessare, è uscita la Vk 5.2.2 Final...in download per prossima installazione :o)
il link:
ICS Rom --VK--
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
drdivago (21-08-12)
Differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
uhm...l'ho installata da poco, la 5.2.2 - per ora (poco tempo per testare) funziona tutto e ha aggiunto la regolazione della luminosità con lo swipe nella notification bar, come già nella 5.0, se avete presente.
Probabilmente ha ancora le trasparenze (non piacciono molto manco a me), ma io ho il fondo nero di default e non me ne accorgo![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1