Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Rimango alla mia Polacchina XXLPS :p
http://img809.imageshack.us/img809/5...7147882613.jpg
...cliccate cliccate!!!
-
Quote:
Skyman1
Grazie mille :D
-
Quote:
Android24
Grazie mille :D
...io naturalmente ho messo Mi piace!
Sono gli altri i maleducati!
-
Quote:
MrGlonass
Hahahahahah rotfl
Questa č forte veramente. Mentre la leggevo per poco non mi ammazzavo in macchina...
Comunque se č uscita la lux, domani sarā la volta del nord country, poi seguiranno a ruota isole fiji, malta, cipro, angola, alaska, cittā del vaticano, siberia e forse finalmente la ita buggata con ravii continui...
A parte gli scherzi, io attendo la europea xeo e prenderķ pace per un mesetto almeno...
rotflnon ci credo... rotfl la scimmia da flash arriverā prima di quanto tu creda... con la LPS anch'io ho pensato... per un po si sta fermi... rotfl
-
della serie,4 pagine di minchiate e zero commenti sul prodotto!!! rotflrotflrotflrotfl
Si parte bene... ;)
-
Quote:
ciotolo83
della serie,4 pagine di minchiate e zero commenti sul prodotto!!! rotflrotflrotflrotfl
Si parte bene... ;)
Che vuoi commentare? Non la ha flashata nessuno... poi se guardi la PS di pagine con minchiate ce ne sono 44, e forse 5 post si salvano.
E' un test per vedere se i nabbi si spaventano e contattano Jacobrucia in privato per i FLASH... che lui č bravo ed esperto con i FLASH, oltre che sa' aiutare e aiuta sempre tutti... rotfl
-
flasssshhhaaatttaaaaa.... inizio i test...
-
Quote:
bunniz
flasssshhhaaatttaaaaa.... inizio i test...
Partivi da LPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Mi sa che hai fatto bene... le prime impressioni non sono entusiasmanti... il touch a mio avviso é simile alla lpq.. peggiore della ottima polacchina... ma tanto ho un bel nandroid :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Che vuoi commentare? Non la ha flashata nessuno... poi se guardi la PS di pagine con minchiate ce ne sono 44, e forse 5 post si salvano.
E' un test per vedere se i nabbi si spaventano e contattano Jacobrucia in privato per i FLASH... che lui č bravo ed esperto con i FLASH, oltre che sa' aiutare e aiuta sempre tutti... rotfl
Io invece di provarla ci stō a fa le cose zozze rotfl