Flasha la siyha RC2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
dopo aver denigrato il touch della LP4 (era particolarmente scattoso) devo correggere il tiro...
pensando ci fosse qualcosa andato a male nel flash ho voluto riflashare la LP4 partendo da una base pulita... quindi fatto nandroid backup della precedente installazione... fatto deep clean e wipe (data, cache, davilk)... fatto il flash della LP4 con pit e repartition (probabilmente non era necessario fare anche pit e repartition... ma volevo una base il + pulita possibile)... fatto restore dal nandroid backup... flashato siyah RC2...
Ricomincio il test, per ora posso dirvi
touch: molto buono e fluido.. a livello della LPS
modem: ottimo (è LPS) stabile e performante. Uno dei migliori (se non il migliore) modem che ho avuto su S2... ieri sera in un posto dove non ho mai avuto segnale avevo 1/2 tacche stabili
consumi: è ancora presto. Sto facendo la prima ricarica dopo il nuovo flash... vi terrò informati
Non c'è il torrent?
Brrrrrrrrrrrrravo!!!!
Come detto, con un semplice flash potreste portarvi dietro problemi... personalmente effettuo la procedura di singolo flash senza wipe solo e soltanto nel caso la ROM sia della "stessa famiglia"... o meglio, dello stesso paese.
Il flash senza Deep clean di nuove ROM può portare a problemi, rallentamenti, crash ecc... se poi fate anche un bel ripristino con TITANIUM delle applicazioni il danno è praticamente dietro l'angolo!
Ragazzi, che dite, ci sono migliorie rispetto alla LPS?
a me sembra identica
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Credo che sky fosse ironico...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
Seriamente tiny.. La sto testando da 2 giorni.. Vengo dalla lps e non ho trovato differenze... Stesso modem ottimo... Stessa fluidità.. Stessi consumi... Una differenza c'è.. La lps è più seguita.. E quindi trovi piú mod.. Domani penso tornerò alla polacchina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App