Installa il tema Black;)
Visualizzazione stampabile
Cis dove sei ero già pronto per il flash della v2
Non ti avranno mica fatto in...are vero non mi sembra vero non fleshare questa sera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infaticabile cis80
prima o poi provo una delle tue rom.
ho due domande
1-visto che hai eliminato la tw e integrato apex perchè non integri anche app widget picker per raggruppare i widget di una stessa app?
2-per quale motivo non si fa mai il mount/format system dalla recovery?
a rigor di logica servirebbe di più quello del wipe data
grazie e complimenti per il tuo impegno ;)
Facendo un super mega riassuntone delle puntate precedenti che mi son perso...
1)grazie agli amici
2)grazie a chi mi critica
3) grazie allo staff di androidiani
4)perdonatemi ma oggi son toppo stanco per rispondere a domande tecniche
5)...ok ritratto e rispondo alle cose più veloci
6)niente csc niente codici...
7)credo di avere delle buone idee per le prossime rom, grazie a voi e ai vostri commenti costruttivi fixero alcuni problemucci!
8)buoa notte!
Mi sa che prima dovrà fare l'Austriaca, è uscito su samfirmware la BOLPD. rotfl rotfl rotfl
Ciao ragazzi io avevo una domanda ma l'elenco delle chiamate come si modifica??? Vorrei togliere i messaggi ricevuti e inviati e tenere solo chiamate ricevute, inviate e perse ... poi gli unici bug riscontrati é che mi si è bloccata, con conseguente riavvio manuale, quando stavo chiamando un numero presente nel dialer con lo sfioramento poi tutto ok anzi devo dire che va benissimo sia come internet che come velocità
.. complimenti cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che cis non faccia la rom sul firmware dell'austria almeno che non veda miglioramenti netti
penso che le critiche l'ho abbiano caricato e che nella prossima rom cercherà di far tacere chi lo critica...
detto questo
qualcuno sa un programma per impostare ad ore determinate la modalità offline?