Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscito anche l'abyss 16. l?ho appena montato e non so darvi una opinione. Vi copio la notizia con il link dove scaricarlo:
Abyss ICS kernel 1.6 Stable Version
AbyssICSkernel16.zip
Changelog:
Theme Flash issue fixed
Added and enabled old s5pv310 pm-hotplug module
Touch sensibility increased again
Enabled Logger as module
Fix warnings introduced by enter_cpuidle
Added new netlink msg type for IDLETIMER
Wireless: Decreased event wake_lock timeout to 1500 ms
wireless: Fixed frame sequence lag issue
Added latest adbd
Others small fixes
-
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7)
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7)
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
Ciao zenigad, concordo in pieno, miglior configurazione in assoluto.
-
Ho fatto un piccolo test con abyss 1.6. Con un uso limitatissimo del telefono, un paio di telefonate ed un controllo di posta elettronica, la batteria e` scesa solo di due punti percentuali. Dati e wifi scollegati. Domani se ho tempo stresso il telefono per vedere cosa succede. Poi provero` il modem consigliato prima. Cambiero` la rom solo con una cucinata su ICS italiana.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pietromena
Ho fatto un piccolo test con abyss 1.6. Con un uso limitatissimo del telefono, un paio di telefonate ed un controllo di posta elettronica, la batteria e` scesa solo di due punti percentuali. Dati e wifi scollegati. Domani se ho tempo stresso il telefono per vedere cosa succede. Poi provero` il modem consigliato prima. Cambiero` la rom solo con una cucinata su ICS italiana.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
In circa 8 ore e`sceso di 2 punti percentuale
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Oggi sono molto schifato da persone come questa ( [ROM][6Apr][XWLP4] Dynamic v1.1[ICS][Slim][Performance & Battery life] - xda-developers ) che si rubano la mia rom e lo ammettono pure candidamente via messaggi privati ma poi non hanno le palle di ammetterlo pubblicamente... Mi hanno pure accusato di copiare e invece sono io a venir copiato... sono molto deluso... quello che dispiace che questa persona è pure italiana... mi fa veramente tristezza!
-
Quote:
cis80
Oggi sono molto schifato da persone come questa (
[ROM][6Apr][XWLP4] Dynamic v1.1[ICS][Slim][Performance & Battery life] - xda-developers ) che si rubano la mia rom e lo ammettono pure candidamente via messaggi privati ma poi non hanno le palle di ammetterlo pubblicamente... Mi hanno pure accusato di copiare e invece sono io a venir copiato... sono molto deluso... quello che dispiace che questa persona è pure italiana... mi fa veramente tristezza!
Per caso c'è un blog dove scrivono gli aggiornamenti del kernel abyssics? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Oggi sono molto schifato da persone come questa (
[ROM][6Apr][XWLP4] Dynamic v1.1[ICS][Slim][Performance & Battery life] - xda-developers ) che si rubano la mia rom e lo ammettono pure candidamente via messaggi privati ma poi non hanno le palle di ammetterlo pubblicamente... Mi hanno pure accusato di copiare e invece sono io a venir copiato... sono molto deluso... quello che dispiace che questa persona è pure italiana... mi fa veramente tristezza!
No và bè ma non è possibileeeeeeee...Segnaliamolo su XDA..Maledetti copioni :O
-
Quote:
mondman
Per caso c'è un blog dove scrivono gli aggiornamenti del kernel abyssics? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
AbyssICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
caro cis80 nn devi esser schifato ma devi GIOIRE se usano le tue ROM come basi che elabori a pochissime ore dall'uscita ufficiale del firmware , cio' vuol dire che crei delle ottime rom da cui altri partono e in rete si viene a sapere da quale partono e questo deve farti ( ripeto ) GIOIRE ;)