E' attesa una v2 o posso spararmi tranquillamente questa?
Visualizzazione stampabile
E' attesa una v2 o posso spararmi tranquillamente questa?
ciao ragazzi ho un problema ke io definirei enorme,ma ke in realta potrebbe essere insignificante...Possiedo un galaxy s 2 e ho installato la rom di cis "La Lussemburghina" seguendo passo passo la guida con deep clean 2 ecc...finqui tutto bene...visto ke non era provvista di csc ho ho voluto rimettere ics polacco ufficiale seguendo la suddetta guida e finito il tutto ho fatto una triste scoperta...sono spariti il menu di spegnimento e la lockscreen....come posso fare x poterli riavere??xke ho assoluto bisogno della lockscreen... :S per favore aiutatemi xke non so dove mettergli mano e voglio evitare di fare danni...grazie....
montato il kernel siyah rc3 ieri sera e stamane la batteria è scesa solo del 4% passando dal 65 al 61%. Io di notte tengo acceso solo la radio del telefono spegnendo le connessioni dati. E' il risultato migliore che ho ottenuto con ICS. Il voltage control è a default così come extweaks non è modificato dalla situazione di partenza. Questa grande rom sembra aver trovato il suo motore.