Per chi non avesse letto il regolamento...lo faccia il prossimo off topic iniziano le ammonizioni .
Visualizzazione stampabile
Per chi non avesse letto il regolamento...lo faccia il prossimo off topic iniziano le ammonizioni .
CONTINUIAMO A PARLARE DELLA ROM E BASTA PER FAVORE. Lasciamo le polemiche fuori dal thread
ragazzi dato che cis é occupato chiedo a voi
in pratica ho aperto la rom di cis é in particolare lo zip bootanimation e ho visto che non é altro che una serie di immaggini in jpg in evoluzione.. ora essendo io pratico di grafica stavo facendo una bootanimation targata cis80
prima di fare il lavoro finito ho fatto prima una prova veloce.. ho creato un video dal quale poi ho estratto fotogrammi jpg
li ho stosituiti a quelli nello zip nella rom di cis é l'ho flashata
il tel é si é acceso ma la bootanimation non parte e il cel non parte
mi sono messo anche un po di paura perche non evevo un'altra rom in recovery da riflashare e anche perche odin non mi riconosceva il cell
poi ho provato semplicemente ad entrare in recivery rifare i wipe e riaccendere
conclusione? il telefono si é acceso normalmente con la vecchia bootanimation
quindi la mia domanda é
se vi linko le mie immagini create chi di voi é capace di sostituire correttemente i file nella rom.?
se riuscite mi contattate che mi metteró all'opera per fare la bootanimation finale
grazie a chi si offrira
forse ho trovato l'errore anche grazie a un suggerimento di jack79
al momento in cui ho estratto i fotogrammi il programma mi ha dimezzato i pixel provo a rifarlo
Mi accade questa cosa con le foto dei contatti, che vi riporto di seguito. Prima di fare una nuova installazione di rom sono solito fare un nandroid backup, una esportazione su sd dei contatti ed un sms backup.
Quando vado ad importare i contatti, ottengo le foto contatti non aggiornati ed inoltre sgranate, mentre se faccio un restore da recovery le foto contatti sono quelle giuste e non sgrantae.
Credo ceh ci sia qualcosa nel file phone e contatti altrimenti non mi spiego la questione.
ciao ragazzi fra pochi giorni finisco di completare la nuova boot animation targata cis80
nel frattempo nella mezz'oretta di spacco a lavoro oggi ne ho fatta una provvisoria molto minimal e veloce,, ma per chi vuole gia avere una animazione targata cis80 deve
scaricare il pacchetto zip da qui https://hotfile.com/dl/152200053/352...ation.zip.html
poi Il file zip ottenuto va poi messo nel telefono e copiato con programmi tipo root explorer nella cartella system/media del nostro dispositivo.
Riavviate il telefono e godetevi la cisaniamation per la rom di cis
http://www.youtube.com/watch?v=AW9Da...ature=youtu.be
fra qualche giorno posterò la nuova vi assicuro sarà fantastica
Ho installato con questa bellissima rom la nuova release del kernel siyah 3.0.1 e devo dire che sino ad ora nn ho trovato bug anzi ho notato che é stato corretto il toggle wifi e devo dire che per adesso mi soddisfa in pieno da oggi le 5 ad ora sono al 40% di batteria, da premettere che ho giocato e ho usato tutto il giorno internet sia in data che in wifi ... e poi é naturale che devo fare qualche ciclo di carica ancora ...
Comunque qualche giorno fa avevo chiesto come si potessero togliere gli sms dal log cal non ho ricevuto risposta e su xda ho trovato il file da sostituire se a qualcuno interessa lo posto o inserisco il link di xda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App