Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la lussemburghesina. La prima impressione è fantastica.
Grazie CIS, continua così!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao ragazzuoli! MAGARI in vacanza... ho un periodo di super mega lavoro... oggi ho iniziato alle 7.30 e finito mezzoretta fa...:-$
Mi spiace non potervi seguire ed aiutare e soprattutto avere il tempo da dedicare allo sviluppo di una nuova donna... ho provato l'austriaca ma non mi ha soddisfatto...
Domani forse avrò un paio di orette libere da dedicare al modding ma si prepara un we moooooolto lungo!
Un saluto a tutti!
Buone feste pasquali a tutti gli androidiani !
*Domani cerco di rispondere agli mp... questa sera vedere che ne son 30 mi mette lo sconforto!:)
Buone feste anche a te caro Cis.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Ciao ragazzuoli! MAGARI in vacanza... ho un periodo di super mega lavoro... oggi ho iniziato alle 7.30 e finito mezzoretta fa...:-$
Mi spiace non potervi seguire ed aiutare e soprattutto avere il tempo da dedicare allo sviluppo di una nuova donna... ho provato l'austriaca ma non mi ha soddisfatto...
Domani forse avrò un paio di orette libere da dedicare al modding ma si prepara un we moooooolto lungo!
Un saluto a tutti!
*Domani cerco di rispondere agli mp... questa sera vedere che ne son 30 mi mette lo sconforto!:)
Lo speravo per te Caro Cis80!!!Ti auguro una buonissima pasqua e pasquetta anche a te!!!Tante belle coseeee e mi raccomando, dacci dentro con la cioccolata, così fai scorte di energiee!!!
-
Quote:
cis80
Un saluto a tutti!
Rilassati ragazzo... ci stiamo aiutando tra noi. :)
Te prima di tutto metti te stesso davanti a tutto... il resto viene dopo!
Buona pasqua
-
Ve lo propongo così come regalino di Pasqua... :p
https://hotfile.com/dl/152049577/eba...Cis80.zip.html
è un pacchetto sperimentale AOSP, Messaggi e Contatti come quelli cm9.... è bello bello, ma non testatissimo e non stabile al mille per mille, quindi lo consiglio per chi si offre come tester e non per uso quotidiano! Il pacchetto vi installa anche il tema nero e vi aggiornerà pure apex per un migliore funzionamento dello stesso!
Fatevi un backup prima di installarlo!!!
L'installazione si fa da recovery:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- installate lo zip
*Se venite da una nuova installazione, eseguite i passaggi sopra indicati dopo il primo avvio e prima configurazione iniziale.
Baci saluti e buona sperimentazione!:D
-
Pazza!
Che kernel monta?
-
Quote:
DreamsKnight
Pazza!
Che kernel monta?
non è una rom è un update per la lp4...:)
-
Quote:
cis80
non è una rom è un update per la lp4...:)
Porca paletta... scusa. Sono un po laccato io in realtà... faccio l'intruso... quindi ero disorientato. :D
-
Ultima cosa.... ho letto su questo ed altri 3d delle "mie ragazze" che vi state dannando a cercare un kernel decoroso...rotfl
Vi propongo e consiglio il Kernel spettacolare di Angelom: Abyss ICS kernel 1.5 Stable Version
AbyssICSkernel15.zip
Kernel made in Italy con rom mande in Italy...:favorite:
Si ringrazia sentitamente Angelom per avermi concesso l'onore di proporre tale kernel sulle mie rom...
GRAZIE!
-
Ok ho poco tempo... ma 2 post seri credo vi possano soddisfare per un pò....rotfl
Buona notte!:*