Cis ma abbiss come kernel a paragone di siyah com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cis ma abbiss come kernel a paragone di siyah com'è?
Er Mejo d'abruzzoooooooooo!!!!!:favorite::favorite::favori te:
Goditi queste vacanze che se stessi viene davvero prima di tutto e TUTTI!!!
Il lavoro è LAVORO.. la famiglia è la FAMIGLIA.. ma gli ''hobby'' sono gli hobby!;)
CMQ CIS ti ammiro davvero molto, gente come te cambierebbe il mondo........
ALLLLLLORA questo cuoricino è a dir poco spettacolare, il siyah attuale a confronto
è una briciola di pane.. touch veramente notevole e fluidità a livelli di GB, davvero! o_O
L'unico contro è il consumo, un pelino più alto del siyah ma vedremo dopo qualche ciclo
di ricarica come si assesterà.. altra cosina che ho notato sono i colori, con il siyah ho
notato subito un po più di ''calore'' e contrasto, cn l'Abyss è come se fosse tornato
alle tonalità originali.. peccato :(
In ogni caso sento il dovere di consigliarlo, veramente un kernel da provare e tenere
con le TUE donne se siyah non migliorerà! Complimenti vivissimi Angelom :cool:
GRAZIE come sempre grande CIS!!! ..se questa estate partirò per casa al mare, una bizzerra
o una cenetta (megliO la seconda così se famo na bella magnata :p) te la offrirò volentieri!!!
È uscito anche il Siyah v3 stable
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...kernel-v3-0-2/
Ottima ROM!
Con questa mi hai proprio convinto! Sono passato finalmente ad ICS!
Vorrei segnalare alcuni bug:
- se disattivo la retroilluminazione dei tasti soft-touch da impostazioni, dopo un pò si riattiva ;
- mi esce continuamente il messaggio:
"Roaming dati- la connettività dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming..."
nonostante io abbia disattivato la connessione dati;
-talvolta l'effetto CRT off non va
Inoltre vorrei consigliare a Cis80 di sostituire l'applicazione "Messaggi" stock Samsung, che a mio avviso è orrenda, con "ICS Messagging", che è l'applicazione ufficiale dei messaggi di ICS disponibile gratuitamente su Google Play.
Per il resto è Ottimo
cis per quando riguarda la bootanimation se non rispondi al mp sono bloccato
Quote:
Originariamente inviato da sok91
Qual e il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ad onor del vero ho su la LPS v2 con l'ultima versione stabile V3 di Siyah.
A maggior onore però se suggerito da te questo Kernel, oltre al fatto che è un made in italy doc, lo vado a montare, cosi ci faccio un pò di quei test benchmarks che ha te tanto piaccionorotfl
altri giudizi sul kernel che ha proposto cis?
Paragonandolo all'ultimo di Siyah mi sembra più performante in assoluto, con una minora fluidità nel touch e con un maggior surriscaldamento, che non vorrei portasse anche ad un maggior consumo di batteria. Lo tengo ancora un pò su e poi decido se tornare al Siyah
Ciao CIS, da un serie di mie PERSONALI VALUTAZIONI e avendo due S2 (uno di mio fratello), mi sembra che l'optimum l'ho raggiunto con la tua lp3 (inglesina) e il Siyah V3.
Lasciando da parte il lavoro impagabile di entrambi, non credi che la base della Lp3 ti avesse dato maggiori soddisfazioni?