Visualizzazione stampabile
-
Io con il kernel abyss postato da Cis sto avendo grandi soddisfazioni..la batteria pare durare molto di più del siyah..touch lo trovo simile, differenza di colori del display che sembrano più chiari quasi diciamo sbiaditi (pero a me piacciono piu cosi xke lo rendono più realistico) rispetto a quelli sparati e caldi del siyah..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, io ho notato che accendendo il wifi ci mette un po ad agganciare il segnale quando con le altre rom di cis era istantaneo. a qualcuno fa lo stesso? grazie e buona pasqua e pasquetta a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ciao CIS, da un serie di mie PERSONALI VALUTAZIONI e avendo due S2 (uno di mio fratello), mi sembra che l'optimum l'ho raggiunto con la tua lp3 (inglesina) e il Siyah V3.
Lasciando da parte il lavoro impagabile di entrambi, non credi che la base della Lp3 ti avesse dato maggiori soddisfazioni?
Quoto. Io dopo varie prove tra ROM di CIS e Kernel vari, il risultato più soddisfacente in termini di compromesso tra prestazioni/durata batteria/minimizzazione di bug e crash ce l'ho con l'attuale configurazione:
Base LP3 Inglesina, Kernel Siyah v3 rc1 (con le successive versioni ho riscontrato diversi problemucci col wifi)
-
Quote:
zerobyte71
Ciao a tutti, io ho notato che accendendo il wifi ci mette un po ad agganciare il segnale quando con le altre rom di cis era istantaneo. a qualcuno fa lo stesso? grazie e buona pasqua e pasquetta a tutti.
Anche io sto avendo la stessa impressione... che ho paura non si limiti ad una semplice impressione.
Attendo che si stabilizzi e poi tirerò le somme.
Buona Pasqua a tutti... sFlashati!!! ;)
-
personalmetne i nuovi siyah mi stanno dando tanti problemi.... con l'abbyss mi trovo benissimo
-
è prevista in questa o in future rom, la funzione callrec direttamente durante la chiamata?
-
Quote:
zeroc00l
è prevista in questa o in future rom, la funzione callrec direttamente durante la chiamata?
La funzione è già presente..
Auguri a tutti!
-
Quote:
Sengir
La funzione è già presente..
Auguri a tutti!
cavolo! devo essermelo perso nella lista delle feature! ora non ho proprio scuse per non provare la rom :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma anche a voi la recovery con il kernel abyss non funge?
EDIT: sono un coglioncello funge con il tasto centrale anziché Power rotfl
-
Sto usando il kernel abyss 15 da ieri mattina e con un uso molto moderato sto al 56 % di batteria stamane. Utilizzo scheduler vr e governor abyssplug. Il siyah 3.0 rc4 mi aveva dato problemi con wifi, l'ulima versione non l'ho provata. Questo kernel al momento non mi ha dato ancora nessun problema.
Auguro buona pasqua a tutti e soprattutto ai cattolici, visto che dovrebbe essere una festa che ha un senso solo per chi crede nella ressurrezione di Gesù.