Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
l'ho fatto oggi pomeriggio con il siyah è il format emmc la fomrattazione della SD interna. qualcun'altro conferma?
crisGS2 a rigore emmc è l'acronimo di "Embedded Multi Media Card" che sta ad indicare la sd esterna.
Ricercando nei vari threads delle rom di Cis ho letto che in effetti talvolta si è verificata un'inversione per cui con format emmc si formatta la sd interna.
Per la mia personale esperienza, facendo il format emmc ho formattato la sd esterna.
Ad ogni modo, per essere certo di non cancellare niente dalla sd ext la togli e provi un format: o è zuppa o pan bagnato :p
-
Quote:
o è zuppa o pan bagnato :p
l'importante è che siamo in accordo. non uso SD ext. quindi no problem. Cmq per ora confermo che con il siyah il emmc formatta la interna.
Tu monti questa rom al momento?
-
Ragazzi è da qualche giorno che uso questa rom e sono soddisfatto tranne che in un punto: in certe applicazioni come ad esempio l'agenda che uso spesso ho lo sfondo scuro e quindi non vedo cosa scrivo.
Ho anche provato lo sfondo chiaro linkato in prima pagina da Cis80 l'ho installo da recovery ma non cambia nulla continuo a vedere lo sfondo scuro.
C'è qualche altro sistema per questo problema?Per il resto complimenti a cis80 per questa ottima rom!
Grazie
-
Quote:
miki10
Ragazzi è da qualche giorno che uso questa rom e sono soddisfatto tranne che in un punto: in certe applicazioni come ad esempio l'agenda che uso spesso ho lo sfondo scuro e quindi non vedo cosa scrivo.
Ho anche provato lo sfondo chiaro linkato in prima pagina da Cis80 l'ho installo da recovery ma non cambia nulla continuo a vedere lo sfondo scuro.
C'è qualche altro sistema per questo problema?Per il resto complimenti a cis80 per questa ottima rom!
Grazie
Per adesso no... la questione del tema è estremamente spinosa... perchè ogni applicazione è un mondo a se... se una modifica fa funzionare una cosa... manda a pu...zzole un'altra...grrrrrrrrrrr...:O
-
Quote:
cis80
Per adesso no... la questione del tema è estremamente spinosa... perchè ogni applicazione è un mondo a se... se una modifica fa funzionare una cosa... manda a pu...zzole un'altra...grrrrrrrrrrr...:O
ok va bene lo stesso!Sono sicuro che risolverai anche questo problema!
Grazie
-
Quote:
miki10
ok va bene lo stesso!Sono sicuro che risolverai anche questo problema!
Grazie
Io uso la polacca che spacca e questo è l'unico bug che riscontro :(.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Ciao cis ... Ma questa rom é stata abbamdonata????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
Ciao cis ... Ma questa rom é stata abbamdonata????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sta sviluppando la cyano ma credo che l'aggiornerà presto ;)
-
Ok grazie per l'info :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App