Mi è comparsa una inquietante riga sullo schermo..si vede solo quando è su certi colori.. cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Mi è comparsa una inquietante riga sullo schermo..si vede solo quando è su certi colori.. cosa può essere?
Monto il kernel di serie di questa rom, non ho fatto altre modifiche dopo l'installazione, è come appena installata sotto quel punto di vista... e poi ho notato che quella riga a volte è + marcata, altre meno, altre ancora se ne vedono due..
A questo punto prova a cambiare il Kernel (scegliene uno qualsiasi per fare il test fra quelli che più ti piacciono) e fai una pulizia del Kernel con il file .zip che trovi qui in allegato (e varie valide spiegazioni d'uso)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-v3-1rc2.html
Volevo chiedere una cosa: io ho fatto un bel backup di questa rom da recovery, se volessi cambiare rom kernel ecc e poi volessi ritornare a questa lussemburghina basta fare un restore da recovery ho bisogna rifare tutta la procedura per installarla?
Grazie
cis80 ottimo lavoro solo ke ho qualche problemino con questo kernel ogni tanto trovo il cell come se fosse in loop cioè skermo nero come se fosse spento invece non lo e in quanto x riaccendere devo riavviare con 15 secondi tasto power
Hai fatto i wipe??? Io non ho nessun problema ... al limite prova ad aggiornare il kernel io uso siyah 3.1 rc6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis è possibile avere l apk phone con registrazione chiamata per questa rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App