Anche io vorrei sapere se è stato risolto il problema dei menu ''non leggibili''...è la cosa che mi preme di più sincermente...
Visualizzazione stampabile
ragazzi non c'è nessun bug é perfetta.. i menu sono stati corretti...
provatela...
se venite da un'altra rom ics vi raccomando di fare tutti e tre wipe
ma la LP4 è successiva alla LPS?? non c'è su SAM!!! non che mi importi...pura curiosità!
Cis, piccola nota (in tutte le rom): nelle gestioni applicazioni, quando si va sulla scheda (tab) "Scaricato", se si apre il menu appare "Elenca per". Selezionandolo, appare la schermata con 3 opzioni:
- Dimensioni applicazione
- Alfabeti
- Data di installazione
Ecco, non è possibile correggere il testo "Alfabeti" in "Alfabetico"?
Grazie :)
Salve adesso monto la polacca che spacca v2 ed ho notato che se apro il programma "Kit auto " quello con l'icona del manubrio auto, per intenderci, quando lo richiudo ho un fc di ics con la scritta apex chiuso e si apre la schermata per telefonare. Non si riesce ad uscire da questa scermata e tprnare alla home per una 15cina di secondi. Questo lo faceva anche la v1. Ora questa lussemburghesina ha risolto il problema? Grazie e continua così cis 80.
A me questo problema non si verifica prova a rifare i wipe e flashare questa nuova versione(la lussemburghesina) e vedi se ti funziona il kit auto o hai ancora problemi...cmq io ho la polacca che spacca v2 e ti posso assicurare che non ho problemi quando uso il kit auto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
no ciiisssssssssssssssssssss la polacca era perfetttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :(
Quoto e io infatti per ora salto il flash di questa versione, mi limito a seguire con attenzione questa nuova versione senza flasharla e in caso di astinenza da flash la monto :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80