Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gippi
Cis, piccola nota (in tutte le rom): nelle gestioni applicazioni, quando si va sulla scheda (tab) "Scaricato", se si apre il menu appare "Elenca per". Selezionandolo, appare la schermata con 3 opzioni:
- Dimensioni applicazione
- Alfabeti
- Data di installazione
Ecco, non è possibile correggere il testo "Alfabeti" in "Alfabetico"?
Grazie :)
un problemone xD
-
Quote:
pietromena
Salve adesso monto la polacca che spacca v2 ed ho notato che se apro il programma "Kit auto " quello con l'icona del manubrio auto, per intenderci, quando lo richiudo ho un fc di ics con la scritta apex chiuso e si apre la schermata per telefonare. Non si riesce ad uscire da questa scermata e tprnare alla home per una 15cina di secondi. Questo lo faceva anche la v1. Ora questa lussemburghesina ha risolto il problema? Grazie e continua così cis 80.
Quoto. Con entrambe le lps. E i crash di apex sono frequenti anche in altri frangenti. Fatti già i reset e wipe del caso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho istallato la LP4 e kit auto ha rifatto lo stesso scherzo. PS Il resto della rom, a me, va benissimo
-
Quote:
pietromena
ho istallato la LP4 e kit auto ha rifatto lo stesso scherzo. PS Il resto della rom, a me, va benissimo
non so come mai ma a me il kit auto, non da nessun problema, ne ad usarlo, ne a chiuderlo :D comunque non è che con titanium hai eliminato qualche app di sistema che serviva per il corretto funzionamento del kit auto?
-
qualcuno può mandarmi l'apk di musica 1.1.1??? l'ho cancellato per sbaglio!!
-
Quote:
sok91
ragazzi non c'è nessun bug é perfetta.. i menu sono stati corretti...
provatela...
se venite da un'altra rom ics vi raccomando di fare tutti e tre wipe
I menu non sono stati corretti, se hai il tema chiaro vai nella rubrica e poi opzioni e importa e vedrai che lì non si legge niente. Se hai il tema scuro basta che fai click per inserire la pass in una rete wifi e anche lì si legge male per via delle scritte nere su sfondo grigio scuro.
-
Quote:
viciovb
I menu non sono stati corretti, se hai il tema chiaro vai nella rubrica e poi opzioni e importa e vedrai che lì non si legge niente. Se hai il tema scuro basta che fai click per inserire la pass in una rete wifi e anche lì si legge male per via delle scritte nere su sfondo grigio scuro.
speriamo che nella prossima versione questo problema venga risolto :) cosi la prossima versione la flasho subito subito e abbandono, a malinquore, la polacca che me lo spacca ahhahahaha
-
Ho approfondito il problema del kit auto ed ho scoperto che solo con apex laucher me lo da. se uso altro launcher come nova o trebuchet non ho più il problema.
-
Purtroppo devo confermare che il problema dei menù non è stato risolto e le scritte non sono leggibili ed inoltre confermo il crash di KIT auto con Apex.
-
Apex crasha anche in altre situazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk