ok....il file Phone.apk di ginger e anche quello che dicono "funzionare" con iCS per eliminare la suoneria incrementale non va!!! mi sono incasinato la rom da solo ahahahhaahha
Visualizzazione stampabile
ok....il file Phone.apk di ginger e anche quello che dicono "funzionare" con iCS per eliminare la suoneria incrementale non va!!! mi sono incasinato la rom da solo ahahahhaahha
La v1 LP4 e la v2 LPS sono + lente della LP3 v3 - ANTUTU Benchmark
notizia ufficiale : ICS sarà rilasciato in Italia verso metà maggio. Ci tocca ancora aspettare, ma forse è meglio cosi.
CoreMaster rispetta il lavoro altrui.
Se hai da notificare, verbalizzare, segnalare qualcosa fallo utilizzando gli strumenti del forum e i moderatori.
Saremmo noi a valutare, proprio come è successo per te circa 1 anno fa.
Se invece vuoi scambiare delle opinioni così delicate con Cis fallo in privato.
Ciao
cis, secondo la tua esperienza, questa LP4 è migliore di tutti gli altri firmware?
Quoto.. Ma piu che altro copia i suoi stessi lavori cambiando soltanto la base.. Che senso ha??..come ho sempre detto se fossi un dev mi concentrerei a creare qualcosa di "MIO" cn più originaltá piuttosto che fornire sempre la stessa pasta a tutti.. Scusami Cis ma l ho sempre pensata cosi.. Ed è per questo che ho abbandonato le tue ROM da un bel po.. Sembra davvero che ormai fai un copia-incolla su ogni base che esce.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sono a lavoro quindi sarò telegrafico, nessuno mi paga per farlo, nessuno mi paga per aiutare tutti, nessuno mi paga per sentire questi scazzi gratuiti, se a te o ad altri non interessano le mie rom è una cosa che non vi autorizza automaticamente alla critica. Io vi propongo le rom se vi piacciono o no e se provarle e tenerle é una vostra scelta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non mi sembra giusto quello che state dicendo, Cis andrebbe apprezzato già solo per la sua disponibilità, quanto alle rom ,cambia base per il semplice fatto che ics sembra migliorare di versione in versione(vedi i crash con rubrica e messaggi della prima polacca), se cercate l'originalità forse dovete guardare altrove, in quanto la sua filosofia è stata chiara dalla prima rom e cioè una rom pulita, essenziale e veloce.
ciao ragazzi volevo chiedere qualcuno ha problemi col market?? a me va in fc appena lo apro (credo sia perche ho ripristinato le app con titanium) qualcuno ha qualche idea?
ps: cis complimenti come al solito per il lavoro che fai, a differenza di chi sà solo criticare...