CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Brick sgs2, odin non lo riconosce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    si a parte il problema della batteria funziona tutto..adesso non lo ho testato ancora..

    altro problema è che se lo spengo si riavvia e non resta spento..penso sempre legato alla batteria..

    cerco di mettere la lp3 con odin e a metà flash mi da FAIL con il problema nand..soluzioni?
    Ultima modifica di francesc; 05-04-12 alle 13:32

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    si a parte il problema della batteria funziona tutto..adesso non lo ho testato ancora..

    altro problema è che se lo spengo si riavvia e non resta spento..penso sempre legato alla batteria..

    cerco di mettere la lp3 con odin e a metà flash mi da FAIL con il problema nand..soluzioni?
    non ho capito ... cerchi di flashare e ti da fail?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sydney
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico io cosa hai: porta usb ossidata. Ho avuto il tuo stesso problema. Se cavi la batteria e la rimetti, ti da il simbolo della batteria con un trinagolo giallo, con un punto esclamativo dentro e un termometro? Ricarica in pausa voltaggio troppo alto, lo fa solo con ICS. con Gingerbread a me non lo faceva, ma se installavo ICS ogni 2 secondi dava quell'errore. Soluzione: o lo porti in assistenza e paghi circa 60€ (componenti ossidati non li passano in garanzia), o se no compri il pezzo di ricambio sulla baia, io l'ho pagato circa 8€, su internet trovi il video di come si fa a cambiare il componente, niente di difficile. io ancora non l'ho cambiato, perchè come mi è arrivato a casa il pezzo di ricambio, ha ripreso a funzionare bene. Magari hai la mia stessa fortuna

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofro88 Visualizza il messaggio
    Ti dico io cosa hai: porta usb ossidata. Ho avuto il tuo stesso problema. Se cavi la batteria e la rimetti, ti da il simbolo della batteria con un trinagolo giallo, con un punto esclamativo dentro e un termometro? Ricarica in pausa voltaggio troppo alto, lo fa solo con ICS. con Gingerbread a me non lo faceva, ma se installavo ICS ogni 2 secondi dava quell'errore. Soluzione: o lo porti in assistenza e paghi circa 60€ (componenti ossidati non li passano in garanzia), o se no compri il pezzo di ricambio sulla baia, io l'ho pagato circa 8€, su internet trovi il video di come si fa a cambiare il componente, niente di difficile. io ancora non l'ho cambiato, perchè come mi è arrivato a casa il pezzo di ricambio, ha ripreso a funzionare bene. Magari hai la mia stessa fortuna
    Perchè su ginger non te lo dava e su ics si? forse non era ossidata ma è un contatto? Solo per curiosità

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sydney
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può essere una protezione a livello software che su ics c'è e su ginger no. se cerchi nel web "porta usb ossidata galaxy s2" vedrai che altre persone hanno avuto questo problema

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofro88 Visualizza il messaggio
    può essere una protezione a livello software che su ics c'è e su ginger no. se cerchi nel web "porta usb ossidata galaxy s2" vedrai che altre persone hanno avuto questo problema
    Avevo letto che era un modo di rispondere da Samsung se le veniva chiesto di ripristinare device brikkati...n on si smette mai d'imparare
    Comunque penso che il problema di francesc sia legato alla batteria allora...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sydney
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che era un modo di rispondere da Samsung se le veniva chiesto di ripristinare device brikkati...n on si smette mai d'imparare
    Comunque penso che il problema di francesc sia legato alla batteria allora...
    non penso. a i sintomi che faceva il mio. anchio se lo spegnevo si riavviava

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me faceva uguale!! piccolo consiglio stacca e riattacca sempre il cavo usb e dopo un pò riandrà!! poi rimetti la rom originale e tienila una settimana e poi ricambia rom!! a me non da più problemi!!
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Risoluzione DPI: 240
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    allora piccolo update dei fatti..: pensando che il problema fosse la batteria sono andato in cerca, magari una da 2000 mah..nessuno che la ha, ne unieuro ne expert ne il centro assistenza samsung della mia città..

    allora il centro assistenza mi ha detto che doveva mandarlo in assistenza e ho detto no è importato e quindi lo tengono li fuori garanzia e fanno dei test e mi chiamano appena sanno qualcosa..

    se mi cambiano il pezzo e poi non mi fa più storie va bene così..me lo hanno tenuto fuori garanzia, dite che se trovano il problema della porta ossidata possono risolvermi loro il problema o devono mandarlo in assistenza?
    Ultima modifica di francesc; 05-04-12 alle 16:51

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    secondo me sei stato troppo frettoloso...ora chissà quanto ti cercheranno...in bocca al lupo !

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy