Grazie mille per la delucidazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi... io da un pò monto Rom basate su JB (rootbox v 2.9 e kernel Dorimanx 7.8 --->appena flashato)... la guida presente in prima pagina è la stessa anche se non ho piu ICS?? thanks!
Buongiorno a tutti! Ho un problema con il mio S2: ho provato a flashare il kernel Siyah 5.1 con i settaggi di illuminato (avevo la CM9 con kernel stock). Da qui sono iniziati i problemi: tutte le volte che riavvio il telefono esce questo errore: com.android.phone interrotto. Non è niente di che, mi succede solo al riavvio e quando esco da modalità aereo o quando passo da wifi a dati. Il cel perde il segnale ma lo riprende subito. Secondo voi con il deep clean 1 torna a posto? Se lo faccio poi devo rifare il root ecc ecc?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Sicuramente se ci sono errori in giro, risolvi, io l'ho fatto pochi giorni fa, dato che facendo un downgrade dal Siyah 5.0i alla versione beta 1, il cell non partiva più... L'unica noia è andare a settare tutto di nuovo, ma per quello c'è TB...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
LG G2
LG G2
Io ho messo la LPF, poi il kernel per fare il root e tutto il resto l'ho fatto da recovery....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
LG G2
LG G2