
Originariamente inviato da
Fabioeur
Ragazzi vi vorrei porre alcune domande da "nubbio" quale sono.
In questi giorni, grazie al 3D di ICS ufficiale no brand italiano, mi sto facendo un pò di cultura su modding, root, deep clean, ecc, le guide le sto leggendo però alcuni dubbi vengono essendo alle prime armi con android.
Allora vorrei fare questo esempio esplicito:
Nel caso volessi fare una bella pulita al mio S2 che ora ha ICS LP7 no brand ITA ufficiale installato da kies, vergine e mai moddato, seguendo la guida del deep 1 dovrei usare il fw LPH fare tutta procedura e poi flashare la LP7 italiana con odin.
Qui mi sorge un dubbio!
Premesso che il fw italiano LP7 ha modem LPS, CSC LP5 PDS LP7, dopo avere fatto la procedura del deep con la lph (che in odin prevede di mettere modem lph ecc) alla fine cosa mi ritrovo? Lo stesso CSC, PDA, e PHONE della LP7 ufficiale, oppure mi rimane qualcosa della LPH?
Scusate la nubbiaggine della domanda, forse già ritrita e ritrita, ma mi piacerebbe avere delle delucidazioni che spero possiate darmi con la vostra utile esperienza!
