Ho seguito sempre i passaggi.. solo che ho continui freeze e blocchi.. e quindi pensavo di aver sbagliato qualcosa saltato passaggi..
Ho appena fatto il deep clean 2.. con la rom ics.. ed ho ancora problemi.. e non è rootato!!!!! E' COME APPENA COMPRATO.. eppure problemi!!
Dove trovo la rom gingerbread per l'i9100 brand TIM? perché a quanto pare.. il problema è hardware.. mi hanno appena restituito il cell dall'assistenza.. dovevano aver cambiato la scheda madre.. ma ho solo problemi..ed a questo punto glielo devo mandare di nuovo....... ma devo rimetter su la stock tim gingerbread..
dove la trovo?
ciao e grazie ragazzi..
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, vorrei fare il deep clean 1 ma non ho il menù Mounts and Storage.. perchè???
non c'è nemmeno wipe dalvik cache
fino a pochi giorni fa non sapevo nulla di queste cose, ho letto tutto qui nella guida,poi ho provato ad avviare il galaxy con i tasti vol su+home+power come scritto nella guida ma quelle voci non ci sono
se qualcuno mi può aiutare grazie!!!!
Devi aver la recovery cwm, tu ora hai la recovery stock Samsung.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Maven (15-05-12)
per avere quelle voci devi prima fare il root con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
ovviamente usando il kernel giusto per il tuo firmware
Maven (15-05-12)
Ok..ho capito cosa fare per la CWM ma ho un dubbio:
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD il titolo della guida è questo, io non ho gingerbread ma ICS è lo stesso? devo seguire questa guida?
altro dubbio:
ho scaricato il kernel corrispondente al mio PDA dai link che ci sono nella guida,poi leggo nel passaggio subito dopo che verrà effettuato il flash con un altro kernel e c'è il link per scaricare anche questo,che faccio????è soltanto un esempio?
Io pensavo di dover prendere il kernel che ho scaricato dall'elenco,inserirlo nel PDA di Odin,e andare avanti con la procedura descritta,è così??
. . . grazie in anticipo se qualcuno ha la pazienza di rispondermi!![]()
Maven (16-05-12)
Maven (16-05-12)