E' indicata la stock LPH perchè a differenza delle altre ICS (correggetemi se sbaglio) ad oggi è l'unica disponibile con i 3 file (CODE-MODEM-CSC). Le altre ne hanno solo 1.
Allora fai un deep clean 1 con il firmware che vuoi. Non fare il deep clean 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
Ho prelevato il file lph a cui fa riferimento la guida.
Però dentro oltre ad odin, che già avevo; mi trovo 4 file in formato .tat.md5. Infatti, oltre al modem, multi_csc, e code, mi trovo anche APBOOT.... Dovrei passare da ginger ad ics, quindi con il repartition.... ma non capisco una cosa... quel file apboot, va selezionato in bootloader o va ignorato?
Ok grazie
in effetti scompattando i tar avevo notato che i file presenti in apboot, si trovano anche nel PDA (code file)
Al momento monto la Turkbey V3. Nel caso volessi ritornare alla mia rom stock ICS originale (la polacca), devo prima effettuare il deep clen 2 con il firmware LPH con csc kor e poi passare a quella con csc AXO oppure faccio direttamente il deep clean 2 con il firmware polacco?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
La v3 è ics?
Se è ics non importa il deep clean 2, basta un deep clean 1 con il firmware che vuoi mettere
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ultima modifica di pippofiori; 10-04-12 alle 19:54
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
grande guida.......complimenti