No meglio se fai il deep 2 con i 3 file + PIT dell'LPH e da li ottieni il root e poi la steulm![]()
salve a tutti
ho questo problema quando sono in recovery non posso flashare nessuna rom tranne la cyano perchè mi da questo errore E:can't mount sd card stessa cosa per entrambe le memorie...
ho già chiesto aiuto in un altra sezione del forum dove mi hanno consigliato di fare deep clean 2 con un pit qualsiasi la cyanogenmod resurrection in pda e lasciare phone e csc vuoti.
a me puzza un pò la questione non vorrei combinare casini quindi visto che questa è la sezione per il deep clean, secondo voi questa procedura si può fare? non provocherei nessun brick?
grazie
a questo punto non so se sto andando in ot,
cmq ho provato anche il chainfire ma il problema resta... una cosa che non ho detto è che il telefono è appena tornato dall'assistenza ed è stato riportato al firm originale e non so cosa altro hanno fatto, sto pensando che lo hanno bloccato in qualche modo per non farmi installare più rom modificate... è possibile?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Volevo fare un deep 1 quindi ho scaricato il fw lp7 che avevo in origine ma scoppattandolo dentro ci sono solo 2 file uno md5 da svariati mb e un file sys piccolo ora la mia domanda e come lo flasho ?ho provato a riscompattare il file md5 e mi da altri6 file ma solo uno tar.perche ho scaricato lph e dentro ci sono tutti i file da mettere in odin? Forse lp7 e il file da usare con odin pro? Grazie a tutti
Franky blue 13 V4b
Phenomenal 5.5 extreme
modem nelp3