Grazie per il prezioso aiuto;
ho trovato questo (CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip) è corretto per il firmware (I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip)?
ultima doanda: anche il kernel chainFire deve essere nel formato .tar.md5 ?
Visualizzazione stampabile
Grazie per il prezioso aiuto;
ho trovato questo (CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip) è corretto per il firmware (I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip)?
ultima doanda: anche il kernel chainFire deve essere nel formato .tar.md5 ?
Chiedo scusa se sono pedante, ma ho avviato Mobile Odin Pro e selezionato Open File ma trovo flaggate solo enable everroot, inject super user e inject mobile odin. NON c'è inject CWM ( ho chiuso e riprovato ma... nada) sbaglio io qualcosa?
comunque nel flash del kernel di chainfire non servono quelle voci.....solo quando flashi il firmware x mantenere il root ;)
Si ho visto, per il kernel ChainFire non le evidenzia.
Ho eseguito la procedura e ho fatto tutto, sembra OK.
Grazie ancora.
p.s. se puo essere d'aiuto a qualcuno, segnalo che provenendo da gingerbread (esattamenete LA3 stock no brand ITV) ho dovuto disinstallare Mobile Odin Pro e reinstallarlo dal market, perchè abortiva la procedura di flash per un errore di checksum sul file tar.md5.
ragazzi un piccolo dubbio....io monto il firmaware stock ics itv no brand lp5 (prima release, non quella del 26 maggio) con root (fatto da recovery con cwm provvisoria) e abyss kernel 1.2 final, volevo flashare il nuovo firmware stock ita (lp6) con odin mobile....
faccio semplicemente il wipe cache e poi flasho il nuovo firmware? Il kernel cambia o rimane sempre abyss?
Un grande THANKS a chi mi aiuta!
:-)
Mi autoquoto...ho capito che una volta flashato il firmware devo mettere il chainfire kernel per LPF e magari dopo quello che voglio, giusto?
Faccio un pò di confusione, ero abituato al galaxy scl, molto meno complicato, anche il forum e la sezione modding!
Ancora una domanda sul Kernel ChainFire.
E' stato rilasciato da samsung il firmware "LPF ICS (NO BRAND) Italia" esiste già uno specifico Kernel CWM ChainFire per questo firmware così da poter aggiornare con Mobile Odin PRO a LPF?
Grazie.