Visualizzazione stampabile
-
Mi sto dannando per trovare una rom da flashare con odin mobile.
ma è possibile che gli sviluppatori abbiano fatto tale app. senza dare supporto con le rom .tar?
a che serve avere tale programma se poi non lo puoi usare?
mi piacerebbe montare la CM9/ By Cis80, ma non si riesce a trovare tale rom in .tar.
credo che toglierò il programma dal telefono e non so se chiedere il rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Mi sto dannando per trovare una rom da flashare con odin mobile.
ma è possibile che gli sviluppatori abbiano fatto tale app. senza dare supporto con le rom .tar?
a che serve avere tale programma se poi non lo puoi usare?
mi piacerebbe montare la CM9/ By Cis80, ma non si riesce a trovare tale rom in .tar.
credo che toglierò il programma dal telefono e non so se chiedere il rimborso.
le custom rom si flashano da CWM....
mobile odin pro lo usi x il flash delle stock modem kernel ecc.
chiedere il rimborso?? libero di farlo...ma rimane una delle app piu' importanti
-
Quote:
Andromeda1968
le custom rom si flashano da CWM....
mobile odin pro lo usi x il flash delle stock modem kernel ecc.
chiedere il rimborso?? libero di farlo...ma rimane una delle app piu' importanti
scusami se ti contraddico, ma viene indicato anche per le rom.
nella pubblicità dice di poter sostituire odin normale (pc) ed avere più sicurezza del medesimo.
allora sennò perche parlano esplicitamente di ciò?
-
Quote:
supermassimo200
scusami se ti contraddico, ma viene indicato anche per le rom.
nella pubblicità dice di poter sostituire odin normale (pc) ed avere più sicurezza del medesimo.
allora sennò perche parlano esplicitamente di ciò?
Scusami te se io contraddico te....
Le rom che intendono nella pubblicità sono quelle 2-3 rom tra le migliaia che si flashano con odin normale... Tipo checkrom o cyano versione odin.
Quasi la totalità delle rom si flashano con cwm.
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Scusami te se io contraddico te....
Le rom che intendono nella pubblicità sono quelle 2-3 rom tra le migliaia che si flashano con odin normale... Tipo checkrom o cyano versione odin.
Quasi la totalità delle rom si flashano con cwm.
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
ma allora alla prima pagina?
leggo male io o c'è scritto quello che sto dicendo?
-
Quote:
supermassimo200
ma allora alla prima pagina?
leggo male io o c'è scritto quello che sto dicendo?
Vuoi che ti dica di si?
Io ti ho detto che alcune rom che si flashano con odin normale si possono flashare con odin pro (con più sicurezza)
Le altre no.
Comunque se sei convinto prova e facci sapere ma smetti di insistere, per favore, stiamo andando avanti inutilmente nella discussione con l'unico risultato di riempire il thread di post senza valore aggiunto.
Grazie
P. S. Se hai ragione meglio, così aggiorniamo la guida
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Vuoi che ti dica di si?
Io ti ho detto che alcune rom che si flashano con odin normale si possono flashare con odin pro (con più sicurezza)
Le altre no.
Comunque se sei convinto prova e facci sapere ma smetti di insistere, per favore, stiamo andando avanti inutilmente nella discussione con l'unico risultato di riempire il thread di post senza valore aggiunto.
Grazie
P. S. Se hai ragione meglio, così aggiorniamo la guida
.
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
non ne faccio una questione di avere o meno ragione, penso a questo punto di aver capito male e aver comprato un'app. che non mi serve a niente.
tutto qui.
per finire grazie per le spiegazioni e scusa se ti ho fatto perdere tempo
-
Quote:
supermassimo200
non ne faccio una questione di avere o meno ragione, penso a questo punto di aver capito male e aver comprato un'app. che non mi serve a niente.
tutto qui.
per finire grazie per le spiegazioni e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Comunque il programma è valido, lo puoi usare per kernel e per firmwares.... E è meglio di odin classico per alcune cose
-
Ragazzi ho eseguito la guida, ho istallato il kernel di chainfire grazie a mobile odin, avevo già installato la rom ics tramite ota. per utilizzare mobile odin pro ho ottenuto i permessi di root tramite la guida per ottenere i permessi di root senza aumentare il counter che si trova su questo forum. la recovery funziona e sembra andare tutto bene, il root funziona, non mi collega più il wifi però come mai?
-
Salve a tutti, siccome ho l'S2 rootato con rom cucinata e devo mandarlo in assistenza ho bisogno di ripristinarlo allo stato originale ovvero togliere il root , azzerare il counter e reinstallare il firmware originale brandizzato TRE.
Il problema sorge insieme alla motivazione del perchè devo mandarlo in assistenza; NON MI RICONOSCE PIU' il cavo dati! da come ho capito mobile odin fa al caso mio! Qualcuno mi sa dare una dritta sulla procedura corretta da seguire? per il mio caso è necessario acquistare la versione pro?
GRAZIE IN ANTICPO