si questo è chiaro....ma il movimento devo crearlo io con i programmi tipo photoshop ma come si fa a dare la sensazione di movimento nei diversi frame?!(da qui si desume che non uso photoshop et simila):p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma c'è un limite di dimensioni in Megabyte?
Perchè ripetto alle altre bootanimation delle varie rom (circa 5 Mb) la mia ne occupa 25...e non mi va...mi rimane lo schermo nero....
P.S. Mi rispondo da solo...ho verificato e non centrano le dimensioni...non capisco il motivo...
Ragazzi sto cercando di creare una bella animation, ancora sono all'inizio, devo decisamente migliorare xD Vorrei sapere un consiglio per far sì che piano piano compaia una scritta? Cioè che con l'andare del video compaia la scritta tipo lettera per lettera o qualcosa di simile. Suggerimenti?
ciao se ti va dopo di condividere le tue boot ti segnalo questa raccolta che ho creato :)
tempo fa avevo aggiunto una procedura per aggiungere il suono ma era valevole solo per rom su base aosp/aokp e anche li c'erano dei problemini.. quindi l'ho rimossa e su base stock non é possibile aggiungere un suono con questa procedura che io sappia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ancora sono sempre io :D Qualcuno che ha un po' di tempo da perdere potrebbe farmi da tester per questa bootanimation?
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Molto acerba, e appunto per questo mi servirebbero dei consigli per migliorarla. Qualcuno disposto ad aiutarmi o consigliarmi? :)
Ad esempio un programma semplice per inserire scritte con effetti su video? (ho provato bluff titler però mi dà problemi con i video mp4), oppure un modo per migliorare le immagini o qualunque altra cosa! Grazie in anticipo :D