purtroppo non sono in grado di aiutarti ma apprezzo molto il tuo lavoro e ti sto seguendo assiduamente![]()
Fenrir3 (16-01-13)
Quello che mi dici mi sprona a fare sempre meglioperò ultimamente essendo periodo di esami ed essendo io un niubbo nel settore non ho fatt granchè quindi mi scuso!
Però vorrei chiederti se puoi visionare l'animation, che ripeto io stesso mi rendo conto di quanto sia acerba, e dirmi quali elementi modificheresti, magari prima quelli più evidenti, per quanto riguarda il suono ho cercato in diversi posti, ma provando le soluzioni trovate non sono giunto a niente![]()
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
iscio (17-01-13)
Fenrir3 (17-01-13)
Caspierina so 3 gg che ci provo... i programmi funzionano da dio solo che la metto nel telefono e non succede nulla...il fatto strano è che dopo aver installato Armageddon avevo la sua boot poi dopo un paio di riavvii è tornata quella di fabrica della samsung... poi ho controllato in \system\media e li c'è la bootanimation della armageddon ci vado a mettere sopra quella che ho creato io e niente... posso anche morire ma niente da fare continua a uscire fuori questa cavolo di bott della samsung odiosissima e pure brutta...
mi dite do cavolo me sbaglio... ciao ragazzi grazie in anticipo...
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Fenrir3 (06-02-13)
Toglietemi una curiosità....ho appena finito la mia personale bootanimation, molto semplice giusto per capire bene come funziona, però ho un dubbio. Praticamente la boot animation di android può essere composta da due "parti" volendo, una che viene mostrata una sola volta, e una seconda che può essere mostrata in loop infinito. Fin qui non avevo dubbi....quello che voglio sapere io e se si può diciamo "costringere" il telefono a mostrare tutta l'animazione prima che si avvii, anche se ha già caricato il necessario? Quindi diciamo che vorrei posticipare l'avvio del telefono per mostrare tutta l'animazione. Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti, una domanda: quanto dovrebbe pesare una bootanimation? Grazie
Spero di non essere in ritardo, ma volevo saper qualche opinione dai più esperti.
Precisamente ho preso un Bootanimation che mi piaceva, ma lo volevo ridimensionare perchè le immagini erano troppo piccole.
Ho modificato i valori vecchi che erano:
480 800 20
p 1 0 Part0
p 0 0 Part1
in questa maniera:
720 1280 20
p 1 0 Part0
p 0 0 Part1
Premetto che le img sono 480x800, ma pure il boot che ho nel mio device sono di questa dimensione, ma con il file desc con 720 1280.
Riavvio, ma del boot nemmeno l'ombra, esce tutto nero.
Consigli?
Fatti sempre un Nandroid Back up