Di niente dovere! :D ricordiamoci sempre anche i thanks sotto i nostri nomi per ringraziare ;) Qualsiasi altro problema o dubbio sul thread sono sempre qui :)
Visualizzazione stampabile
andato tutto liscio! :D
una piccola domanda.. come posso fare per inserire l'audio alla bootanimation?
(P.S. poco prima della mia animazione spunta il logo del Siyah. Come lo tolgo?)
Bene sono contento! :D Il logo del siyah non penso di possa togliere, viene messo dal kernel stesso in fase di installazione, per cui sarà dentro qualche file. Provo a dare un occhio più tardi cmq!
Per l'audio ti posto oggi pomeriggio come fare perchè adesso sono a lavoro e ho il link a casa ;)
scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi dove scaricare o passarmi questa bootanimation? http://i1230.photobucket.com/albums/...DumpsApple.gif
su xda non è possibile, cliccando su download, esce l'avviso dell'FBI
seguita la guida alla perfezione, ma il suono rimane quello originale (ho la LPS stock)
Eccolo qui AndroidvsAppleIII-MTD.zip NON flahsare lo zip da cwm, questo archivio lo devi aprire da pc ed estrarne il file bootanimation.zip presente in system/media e copiare nella rispettiva cartella del tuo telefono. Mi raccomando fai un nandroid di sicurezza prima che non fa mai male ;)
E se hai creatività e fantasia con la guida in prima pagina te ne puoi sempre creare una tutta tua :)