Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Eccolo qui
AndroidvsAppleIII-MTD.zip NON flahsare lo zip da cwm, questo archivio lo devi aprire da pc ed estrarne il file bootanimation.zip presente in system/media e copiare nella rispettiva cartella del tuo telefono. Mi raccomando fai un nandroid di sicurezza prima che non fa mai male ;)
E se hai creatività e fantasia con la guida in prima pagina te ne puoi sempre creare una tutta tua :)
Grazie mille!!!!
non sai quanto l'ho cercata.....mi è venuto pure il malditesta a cercare!!!
Il file bootanimation.zip oltre che copiarlo in system/media, non va copiato anche in data/local? ( io ho sempre fatto cosi!!)
-
Quote:
stevtec86
Grazie mille!!!!
non sai quanto l'ho cercata.....mi è venuto pure il malditesta a cercare!!!
Il file bootanimation.zip oltre che copiarlo in system/media, non va copiato anche in data/local? ( io ho sempre fatto cosi!!)
Non è necessario, ti basta metterlo in system/media per essere sicuro che funzioni ;) Di niente, il dio google per la ricerca è infallibile rotfl
-
Buongiorno mi è stato detto di chiedere quì...
ho installato la bellissima rom LP7 di CIS80...
perfetta se non per la bootanimation che ho cambiato rimettendo quella originale samsung solo che mi sono accorto che appena accendo il te subito dopo la schermata con la scritta "samsung galaxy s2" e prima della bootanimation originale samsung esce un'altra schermata di CIS80 che non riesco ad eliminare, potete darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
mariolicciardi
Buongiorno mi è stato detto di chiedere quì...
ho installato la bellissima rom LP7 di CIS80...
perfetta se non per la bootanimation che ho cambiato rimettendo quella originale samsung solo che mi sono accorto che appena accendo il te subito dopo la schermata con la scritta "samsung galaxy s2" e prima della bootanimation originale samsung esce un'altra schermata di CIS80 che non riesco ad eliminare, potete darmi una mano?
Grazie
Che immagine compare di preciso? Non ho ancora testato la LP7 di Cis per cui non ho presente.. Però se è nei file di sistema non è per niente semplice da togliere perchè bisogna editare, decompilare, ecc anche per delle semplici modifiche grafiche. Non fa parte della bootanimation in questo caso
-
Ragazzi qualcuno mi può linkare la boot-animation stock?
-
Quote:
Nex94
La si deve estrarre da una Stock deodexata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nex94
Questa http://dl.dropbox.com/u/59906350/bootsamsung.qmg
e questa http://dl.dropbox.com/u/59906350/bootsamsungloop.qmg ;)
Da sostituire con root explorer,in system/media ;)
-
Provato a mettere musica all'accensione ma non funziona, un mp3 de una canzone intera e troppo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho risolto rimuovendo il file bootanimaton.zip da media e riavviando :) ripristina quello originale :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
thewall
Provato a mettere musica all'accensione ma non funziona, un mp3 de una canzone intera e troppo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come specificato in primo post la procedura per l'audio funziona solo su rom aosp ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2