Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
come specificato in primo post la procedura per l'audio funziona solo su rom aosp ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho installato la hydro.....e un aosp
-
Quote:
thewall
io ho installato la hydro.....e un aosp
hai rinominato il file col nome giusto come da guida?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si , stasera ci riprovo e poi ti dico adesso si va al lavoro, buona domenica a tutti
-
si rinominato come da guida fatto copia incolla ovviamente senza le parentesi ora ho installato la CM9/AOKP By Cis80
-
Ragazzi dv trovo le boot gia fatte? E la relativa guida x installarle nello smartphone?
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
thewall
si rinominato come da guida fatto copia incolla ovviamente senza le parentesi ora ho installato la CM9/AOKP By Cis80
Mi spiace non capisco proprio perchè non ti funzioni se hai seguito correttamente tutti i passaggi..
Quote:
Pasks
Ragazzi dv trovo le boot gia fatte? E la relativa guida x installarle nello smartphone?
Qui [Boot Animations] Boot Animation Collection ~ Updated: 01/15/12 - Mesmerize / Fascinate / Showcase - RootzWiki trovi un elenco di boot già fatte, per "installare" la boot che preferisci devi prendere il file "bootanimation.zip" e metterlo in system/media del tuo telefono con programmi tipo root explorer".
Da quel sito devi scricare la versione "download CWM" ed estrapolare il file "bootanimation.zip" dallo zip stesso che scarichi dal sito. Se hai problemi siamo qui ;)
-
Ho finalmente trovato la boot ke fa x me...l ho scaricata e l ho messa in system media...ho riavviato ma.nulla xke? Devo cancellarr qualkosa? Il file va bene lasciarlo zip? Ho ftt tto con root explorer
-
Quote:
Pasks
Ho finalmente trovato la boot ke fa x me...l ho scaricata e l ho messa in system media...ho riavviato ma.nulla xke? Devo cancellarr qualkosa? Il file va bene lasciarlo zip? Ho ftt tto con root explorer
Devi cancellare prima la vecchia Boot e dopo mettere la nuova ;)
-
Quote:
Francys-t
Devi cancellare prima la vecchia Boot e dopo mettere la nuova ;)
Da dv la posso cancellare? Sn h3g nn se puo interessare
-
Quote:
Pasks
Da dv la posso cancellare? Sn h3g nn se puo interessare
Nella stessa cartella dove metti quella nuova..