Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ragzzi ma con app rom toolbox posso cambiare automaticamente la bootanimation da li?
Inviato dal mio superterminal bianco
mai provato, non so se c'é la funzione all'interno.mi sa fai prima a mettere la boot che vuoi in "system/media" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
mai provato, non so se c'é la funzione all'interno.mi sa fai prima a mettere la boot che vuoi in "system/media" ;)
Magari...nn riesco...ho provato mille volte ma niente...percio kiedevo in quanto dalle screeb dell app c era una sezione bootanimation
-
Quote:
Pasks
Magari...nn riesco...ho provato mille volte ma niente...percio kiedevo in quanto dalle screeb dell app c era una sezione bootanimation
non riesci nel senso che?prova a vedere al limite che tu non abbia una rom la cui boot risiede in "data/local"
-
Quote:
bluflight13
non riesci nel senso che?prova a vedere al limite che tu non abbia una rom la cui boot risiede in "data/local"
Mmm ho la stock d icd...no la boot stock sta in data sistem...ma nn ne vuole sapere d avviarsi
-
Quote:
Pasks
Mmm ho la stock d icd...no la boot stock sta in data sistem...ma nn ne vuole sapere d avviarsi
la boot sammy é in "system/media" non "data/system" forse é li che sbagli ;)
-
Ma per samsung galaxy ace plus coem si fa io ho messo il fiel bootaniamtion.zip su system/media ma non fa nulla
-
Quote:
GeeseInvasion
Ma per samsung galaxy ace plus coem si fa io ho messo il fiel bootaniamtion.zip su system/media ma non fa nulla
Per l'ace non saprei, questa guida è in sezione sgs2 può essere che non sia nello stesso posto per il tuo telefono ;) prova magari a chiedere nella tua sezione se sanno indicarti dove è situata la bootanimation :)
-
Quote:
bluflight13
la boot sammy é in "system/media" non "data/system" forse é li che sbagli ;)
Niente...il.mio file.bootanimation.zip e in system media...ma all avvio ce sempre la solita boot...non so proprio come fare!!!percio volevo far capo a root toolbox
-
Quote:
Pasks
Niente...il.mio file.bootanimation.zip e in system media...ma all avvio ce sempre la solita boot...non so proprio come fare!!!percio volevo far capo a root toolbox
ma il file che metti dentro l'hai creato seguendo la guida o preso su internet da qualche parte? provato con un'altra boot?
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
bluflight13
ma il file che metti dentro l'hai creato seguendo la guida o preso su internet da qualche parte? provato con un'altra boot?
inviato dalla nostra nuova creazione
Il file mi e stato postato da un utente un paio d pagine dietro...no.nn ho provato con un altra boot