Buongiorno MrGlonass e auguri
Che ne dici di questa?
Screenshot_2012-04-12-20-54-50.jpg
Foto grande più alta e scritte più grandi....sai ad una certa età potrebbe tornarti utile....
Fammi sapere e auguri di nuovo
Buongiorno MrGlonass e auguri
Che ne dici di questa?
Screenshot_2012-04-12-20-54-50.jpg
Foto grande più alta e scritte più grandi....sai ad una certa età potrebbe tornarti utile....
Fammi sapere e auguri di nuovo
bn1540 (13-04-12)
MsVre (13-04-12)
MsVre (13-04-12)
Impressioni a quasi 24h dal flash:
Quasi tutto uguale alla gemella polacca, a volte neanche mi sembra aver cambiato firmware.
Consumi apparentemente identici
Il browser è diverso invece... più reattivo, più veloce. Ora il famoso sito web live score di cui abbiamo parlato tanto nel thread della LPS non crasha più. E' stato quindi risolto il problema con il javascript che creava problemi in alcuni siti.
Il firmware contiene alcuni giochi ed app che wanam ha tolto dalla deodex perchè ritenuti superflui ma che possono essere recuperati qui:
https://content.wuala.com/contents/w...y=FhJDislU3azc
Eh già....manca proprio un po' di peperoncino....
Il tasto rec non c'è perchè le prove sono state fatte solo sul mio s2...ma se vuoi te ne confeziono una tutta tua....non hai che da chiedere
il phone.apk è sempre il solito oppure adesso è temato? naturalmente preparati ai 60 sec di depositfile....
Ciao
bn1540 (13-04-12)
Ieri tentativo di flash andato a male o meglio...non perfettamente. Deep clean 2,riparto dalla lph,rooto e da recovery flasho la lp7 wan.sempre da recovery flasho amche il domination e provo il call rec ma mi da installation aborted (ho visto che c'è una procedura diversa da fare). Avvio,iniziano i primi impuntamenti con apex,a me non piace troppo come launcher,io uso launcherpro,è una qiestione di abitudine a mio avviso. Smanetto un pò ma si blocca troppo facilmente,fc continui.di fretta e furia ho ripristinato il precedente nandroid con la lp7 odex ma tutto ciò mi irrita particolarmente.inoltre quando si decidono ad eliminare qiesta fotocamera penosa????domani provo a rifare tutto da capo
GT-I9100
MsVre (13-04-12)
Dopo wanam lo hai fatto ripartire o gli hai dato in pasto subito il domination theme?
I problemi potrebbero derivare da questo...
E' strano, a me va una bomba e non ho fatto neanche deep clean2.
Prova a riflashare wanam. Poi fallo ripartire. Poi recovery, doppio wipe (non data), e flashi la domination.
Poi reboot.
Se vuoi poi ancora da recovery doppio wipe e caratteri azzurri.
Il tasto rec lo devi inserire manualmente come da istruzioni.
EDIT: la fotocamera non ti piace per il tema?
Dai un'occhiata qui
https://play.google.com/store/apps/d...lynx.cameraics
Ultima modifica di bn1540; 13-04-12 alle 12:15
MsVre (13-04-12)