volentieri...ma non ho capito cosa devo fare
triploboot con scappellamento a destra
Visualizzazione stampabile
Ciaona tutti.
Messa ora. Su base wanam. Ho un backup LPQ ma é sul pc che non ho qui mannaggia.
Allora l'ho messa su base wanam.
É cambiata l'immagine boot con l'S samsung.
Il resto mi sembra uguale...
Percentuale batteria, lockscreen ancora stile ics.
Dovrei provarla su base LPQ. Domani allora posto il risultato del 2° flash.
Intanto... thanks csrurt...
Edit: carina... guardate nella versione build in info dispositivo ;)
Ciao ragazzi,
io è da ieri che ho messo su la wanam 10.9 e direi che mi trovo abbastanza bene.
Vorrei tanto però modificare il tema della batteria.
Qualcuno mi sa indicare dove documentarmi per eseguire questo tipo di mod ?
Grazie mille.
si lo messa
la wanam 10.8\.1 unificata da csrurt funziona benissimo.
ottimo lavoro ;)
per me è ok
Ragazzi, vi lascio testarla in santa pace, se mi date conferma che è ok, domattina pubblico il link per il download...grazie per la vostra preziosa attività di test :)
Che dite piacerà anche a malo e dieguccio? io l'ho lasciata molto stock....
Eccomi.installato tutto 10.8.1
Tutto bene,ho notato un peggioramento della selezione nei test nei forum,per il resto todo bien. Qualcuno ha montato la 10.9?io per un pro faccio passo,questa va bene e con il phenomenal la batteria va benissimo. Ogni volta con questi benedetti wipe mi tocca installare tutto. Con la .8.1 sembra che ci sia su il domination
GT-I9100
Io la 10.9 l'ho messa ma non mi andava un gran che... non so perché
Il wipe data non era necessario te lo assicuro
Per il resto non é neanche il 50% della domination. Io da lì venivo.
Ma questa rom ha proprio una bella marcia in piú ed altro che la LPS non ha.
Meglio questa per me.
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Concordo,meglio della lps,vedo grosse differenze nei consumi. Dai che domani o massimo mercoledí mi arriva sta dannata batteria nuova. Piccolo ott...perchè non mi si vede la foto del profilo????
GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
:))))) no davvero,questa è discriminazione :)
GT-I9100
Buongiorno a tutti, dal momento che i test sembra siano andati bene, ecco la WanamLite 10.8.1, in versione unificata da me:
Download: I9100.WanamLite.XWLP7.V10.8.1NO-WIPE.Unified.by.csrurt
In pratica, non ho fatto altro che unire la wanamlit 10.8 e l'update 10.8.1, in un unico file pronto per essere flashato, apportando le seguenti modifiche:
-eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
Tutto rimane con uno stile molto pulito e quasi stock ICS ed è compatibile con le mie altre mods che potete trovare seguendo il link in firma.
Ringrazio, come sempre, i miei tetsers ufficiali.
Buon flash.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro...e grazie anche alle cavie :D
Butto li una domanda:
per una questione di gusti personali, le icone (tutte senza eccezioni) della 10.8.1 proprio non le digerisco, le hai mantenute oppure ci sono le classiche?
Nel qual caso visto che ho su una 10.8 stabilissima con tanto di nova (che gira come un criceto nella ruota ;) ) con tutte le tue mod funzionanti...vale la pena upgradare?
La differenza fra la 8.0 e la 8.1 è solo nel log SMS?
Ragazzi é uscita la nuova versione della rom di Wanam 11 basata sul nuovo firmware lp8...come mai nessuno ne parla?...io l'ho fleshata ieri insieme al kernel siyah rc4 con opzione "performance"...la trovo abbastanza simile alla precedenza, mi piacerebbe conoscere il giudizio di qualcuno piu esperto di me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' una roma basata su LP8 che è un firmware australiano.
Credo non cambi molto. Dicci tu che l'hai messa su.
Da quello che ho letto mi pare che wanam ha ripristinato nella rom il laucher touchwiz.
Per quello che riguarda il kernel... non saprei. Per ora resto stock.
Ragazzi come mai una volta installata la wanam non viene avviata l'installazione automatica delle applicazione dal market? questo é l'unico appunto che posso fare a questa fantastica rom.
Io mi riferivo all'installazione della rom dopo aver fatto un wipe completo...belle altre rom l'installazione delle applicazioni é automatica con la wanam invece sono costretto a procedere manualmente...più che altro era soli una curiosità, magari é una cosa voluta dallo sviluppatore
raga io di tanto in tanto passo di qui eh...perchè lo sapete che come sviluppo del domination siamo all'85% e se Vertumus rende questa release compatibile con wanam io mi ci butto a capofitto eh?xD me lo sento roftl
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Probabile sia dovuto alla rimozione di parte delle applicazioni samsung, puoi provare a ripristinarle flashando il .zip creato da wanam
Inviato dal mio Amiga500
Capito... quando fai wipe completo, al primo boot mi pare ci sia l'opzione "mantieni il backup delle mie applicazioni" o qualcosa di simile. Se deselezionata non ti ha scaricato nulla...
Comunque niente di grave... anzi, spesso è pure meglio così. Rimetti quello che vuoi e per le app che reputi inutili e che hai scaricato in passato ti risparmi di eliminarle dopo.
ciao