Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Allora...amici russi ;)
Chi mi offre la prima vodka???? rotflrotflrotfl
Vi dico che ho fatto i 2 wipe e da recovery ho messo la wanam lite...
Non ho perso niente....oppure wanam aveva messo le mod che avevo o_O
Chiamate voip funzionanti senza dover rimettere l'account (non avendo fatto wipe data...)
Lock senza scritta...
Crt-off attivo...ma lo levo subito perchè è perfino peggiore dell'originale
Tutti quei be-beep (tipo lockcreen) non li sopporto già
Ok....devo rimuovere gli sms dal registro chiamate...ma ha già pensato a tutto il grande csrurt...
Problemi al primo avvio per crash dell'app e-mail..risolto cancellando i dati...
Unico neo...non trovo l'app stiramiipannik@. apk o_O e ora che modifico?
esatto copiato tutto a te e a csrurt rotfl
-
Scusi "androidiano vip" ma non so di cosa stà parlando....;)
Chissà se rimembra i tempi remoti di quando le piacevano i robottini :'(
Che dire...ti ho lasciato senior e ti ritrovo vip :cool:
-
Quote:
MsVre
La batteria pure io...
il resto delle mod non so esattamente ke facciano e lo volevo sapere...
C'è un modo per far durare di più la batteria??
Disattiva quello che non ti serve (io disattivo tutto ed attivo solo all'occorrenza wifi gps e connessione dati), freeza le applicazioni che potrebbero consumare e che magari non usi (io ho freezato google maps) e, cosa più importante, prendi la batteria da 2000MAh originale che è davvero indispensabile, io con questi accorgimenti, in condizioni normali, faccio 2 giorni scarsi con una carica completa ;)
-
Quote:
MsVre
La batteria pure io...
il resto delle mod non so esattamente ke facciano e lo volevo sapere...
C'è un modo per far durare di più la batteria??
la batteria adesso la devi far un pò riposare e riciclare, fai un 4/5 cicli di carica completa e poi la porti a 10/15 % stai tranquillo, è ancora presto per vedere risultati, ma a me sembre già ottima,poi domani ti consiglio una bella app per risparmio energetico, testata già da 6 mesi , una bomba
ti voglio ricordare che nelle ultime 24 ore hai fatto piu flash e nandroid che telefonate, sbaglio??rotfl
-
Quote:
malo2000
Baby, senior o vip ma sempre androidiani siamo :)
-
Quote:
malo2000
sai ieri non mi sono portato il robottino, domani lo metto in cantiere :cool:
ma lo sai che non me ne ero accorto :p
-
Quote:
csrurt
Baby, senior o vip ma sempre androidiani siamo :)
:cool::cool::cool:
-
una malattia, dolce malattia, ieri flashavo mentre cenavo rotfl
Quote:
malo2000
:cool::cool::cool:
-
Scusate, dove trovo il file bee-beep della lock screen?? :O
-
La 10.9 dopo averla fleshato mi ha rallentato un pò il GSII ho fatto 2wipe reload e nnt ho ripristinato il nandroid backup della 10.8 ke è stabile e ora va bene ... Ma oltre alla grafica del nexus ne esistono altre Magari più belle??
ahahahah rotfl Forse Si! Mi dovrei un pò fermare?!?
Quote:
dieguccio
la batteria adesso la devi far un pò riposare e riciclare, fai un 4/5 cicli di carica completa e poi la porti a 10/15 % stai tranquillo, è ancora presto per vedere risultati, ma a me sembre già ottima,poi domani ti consiglio una bella app per risparmio energetico, testata già da 6 mesi , una bomba
ti voglio ricordare che nelle ultime 24 ore hai fatto piu flash e nandroid che telefonate, sbaglio??rotfl
-
Quote:
dieguccio
scherzando scherzando, ci sono tutte le tue mod. dentro, abbiamo una spia :cool:
Va bene dieguccio...
Wanam sono io :cool:
-
aspetta veramente, perchè pian piano miglioreranno, poi ti dissi che devi cambiare un po alla volta, cosi apprezzi le differenze, metti un paio di mod di csrurt e sei , anzi siamo apposto per ora,
Quote:
MsVre
La 10.9 dopo averla fleshato mi ha rallentato un pò il GSII ho fatto 2wipe reload e nnt ho ripristinato il nandroid backup della 10.8 ke è stabile e ora va bene ... Ma oltre alla grafica del nexus ne esistono altre Magari più belle??
ahahahah rotfl Forse Si! Mi dovrei un pò fermare?!?
-
Quote:
MrGlonass
Va bene dieguccio...
Wanam sono io :cool:
hahhaha, occhio che csrurt ti fa fare da tester a qualche mod e ti blocca tapatalk e androidianiapp rotfl
-
Ma oltre al tema nexus ne esistono altri??
Per le Mod quali mi consigli? Xk io li posso istallare ma non so ke fanno... Se magari me le spieghi mi fai un favore :)
Quote:
dieguccio
aspetta veramente, perchè pian piano miglioreranno, poi ti dissi che devi cambiare un po alla volta, cosi apprezzi le differenze, metti un paio di mod di csrurt e sei , anzi siamo apposto per ora,
-
Una domanda ragazzi: il download dei toggle che hai messo in prima pagina sono quelli di wanam o rieditati da te dieguccio? Perchè li avevo già provati (il nome del tuo file è lo stesso del mio che avevo) ma tipo quando premevo il toggle per il reboot, nella finestra di scelta se reboot o spegnimento, compare il nome di wanam nella barra sopra le scelte. Avete un ricontro su questo?
-
Salve,
quanto dura la batteria a voi con questa wanam 10.8?
Io ho undervoltato pesantemente e ottimizzato con extweaks ma mi sembra durare pochino... confermate?
Kernel Siyah rc3
-
Quote:
malo2000
Scusate, dove trovo il file bee-beep della lock screen?? :O
Malo eccomi, qui puoi scaricare un file, flashabile da recovery, che ripristina tutti i suoni di sistema stock, compreso il suono d'avvio...se poi vuoi far saltare la bootanimation del nexus vai su system\media ed elimina il file bootanimation zip e riavrai tutto come da originale samsung ;)
-
Quote:
csrurt
Malo eccomi,
qui puoi scaricare un file, flashabile da recovery, che ripristina tutti i suoni di sistema stock, compreso il suono d'avvio...se poi vuoi far saltare la bootanimation del nexus vai su system\media ed elimina il file bootanimation zip e riavrai tutto come da originale samsung ;)
Grazie caro...il boot è stata la prima cosa che avevo tolto...:O
Meno male che è stock....
-
Quote:
malo2000
Grazie caro...il boot è stata la prima cosa che avevo tolto...:O
Meno male che è stock....
Già...questa mania del bootanimation non la capisco, se ci tenevamo tanto compravamo un nexus rotfl
-
Io ho installato quello da xda di sboulema ormai non so più da quanti firmware e ho sempre visto il nome di wanam...adesso vedo wanamlite ma è sempre il solito (sono tradizionalista ;) )
-
Quote:
csrurt
Già...questa mania del bootanimation non la capisco, se ci tenevamo tanto compravamo un nexus rotfl
quoto in pieno ;)
-
Perchè quando lo collego al pc non mi si apre la finestra per scegliere di aprire o fare qualche altra cosa?
Devo dirgli di connettersi come memoria di massa o_O
-
sono di Soulema le 15 toogle, adesso non saprei dirti perchè con la nuova wanam le 15 toogle sono già comprese
Quote:
bluflight13
Una domanda ragazzi: il download dei toggle che hai messo in prima pagina sono quelli di wanam o rieditati da te dieguccio? Perchè li avevo già provati (il nome del tuo file è lo stesso del mio che avevo) ma tipo quando premevo il toggle per il reboot, nella finestra di scelta se reboot o spegnimento, compare il nome di wanam nella barra sopra le scelte. Avete un ricontro su questo?
-
Quote:
malo2000
Perchè quando lo collego al pc non mi si apre la finestra per scegliere di aprire o fare qualche altra cosa?
Devo dirgli di connettersi come memoria di massa o_O
si è impostato di default
-
in meno di 24 ore e con una serie di prove sinceramente su l'uso normale non mi spingo, anche se per me promette bene
Quote:
fafathebest
Salve,
quanto dura la batteria a voi con questa wanam 10.8?
Io ho undervoltato pesantemente e ottimizzato con extweaks ma mi sembra durare pochino... confermate?
Kernel Siyah rc3
-
-
è il tema per la bootanimation, noi non abbiamo ics uguale a nexus, poi se vuoi divertirti con le animazioni ci sono un paio di discussioni che spiegano come cambiarle
ma sinceramente per me potrebbe anche essere nera, tanto la vedo solo dopo un flash rotfl
Quote:
MsVre
-
Quote:
dieguccio
è il tema per la bootanimation, noi non abbiamo ics uguale a nexus, poi se vuoi divertirti con le animazioni ci sono un paio di discussioni che spiegano come cambiarle
ma sinceramente per me potrebbe anche essere nera, tanto la vedo solo dopo un flash rotfl
A me serve solo a capire che non ho brikkato dopo un flash rotfl
-
stesso pensiero :)
signori e signore ,( finalmente possiamo dire anche signore ;) ),lascio la buona serata a tutti, divertitevi ;)
-
Ciao ragazzi,
per chi ha la wanam e la mod di csrurt (thanks) relativa al ripristino lockscreen stock, volevo chiedervi se la mod ripristina anche il menú in blocco schermo della musica e fm radio.
Spero si sia capito.
-
Quote:
dieguccio
sono di Soulema le 15 toogle, adesso non saprei dirti perchè con la nuova wanam le 15 toogle sono già comprese
Ma non si sa dove sono inserite quelle scritte da poter modificare? Ho provato ad aprire i vari xml anche con un gestore esadecimale per trovarle, ma non sto avendo riscontri..
-
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi,
per chi ha la wanam e la mod di csrurt (thanks) relativa al ripristino lockscreen stock, volevo chiedervi se la mod ripristina anche il menú in blocco schermo della musica e fm radio.
Spero si sia capito.
Ciao mrGlonass, io ho la lite 10.7 e la radio mi è rimasta (forse perchè non ho fatto wipe data)
Sono le mod di csrurt che non mi vanno forse perchè sono per la 10.8...:'(
Mi escono una serie di errori sulla memoria di massa...
mi sa che vado di 10.8
-
Quote:
malo2000
Ciao mrGlonass, io ho la lite 10.7 e la radio mi è rimasta (forse perchè non ho fatto wipe data)
Sono le mod di csrurt che non mi vanno forse perchè sono per la 10.8...:'(
Mi escono una serie di errori sulla memoria di massa...
mi sa che vado di 10.8
Ciao malo, benvenuta.
Parlavo di quando ascolti la musica o la radio fm (che funzionano perfettamente).
Con lockscreen originale stock hai un menu diretto in lockscreen. Con la lockscreen temata ics questo menù non c'é.
Ho wanam 10.7. La 10.8 ho visto che sul sito non c'é più. Io metterei la 10.7 che va meravigliosamente.
Intanto sto scaricando la 10.9
EDIT: non ho fatto wipe data. Le app le ho (musica e fmradio)
-
Scaricata. Ora nandroid backup e vado di 10.9
Mi auguro solo che wanam non sia gemella di cyano con continue relise e con seguenti flash .
Sarebbe complicato stare dietro alle mod che csrurt ha realizzato per noi...
-
2 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Ciao malo, benvenuta.
Parlavo di quando ascolti la musica o la radio fm (che funzionano perfettamente).
Con lockscreen originale stock hai un menu diretto in lockscreen. Con la lockscreen temata ics questo menù non c'é.
Ho wanam 10.7. La 10.8 ho visto che sul sito non c'é più. Io metterei la 10.7 che va meravigliosamente.
Ti allego un paio di screenshots del mio S2, credo possano chiarire ogni dubbio:
Allegato 8704 Allegato 8705
Spero ti riferissi a questi menu ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo, benvenuta.
Io ho messo questa proprio perchè ne avevato parlato bene :O
Wipe cache, dalvik, install....e se ci metto qualcosa (con i soliti wipe) mi vengono tutte le scritte in alto e non lo posso nemmeno collegare al pc :O
Mi sa che ho esagerato in questi giorni...o_O
Avrà bisogno di deep 2 :'(
-
Quote:
csrurt
Ti allego un paio di screenshots del mio S2, credo possano chiarire ogni dubbio:
Allegato 8704 Allegato 8705
Spero ti riferissi a questi menu ;)
Esattamente!
-
Quote:
malo2000
Wipe cache, dalvik, install....e se ci metto qualcosa (con i soliti wipe) mi vengono tutte le scritte in alto e non lo posso nemmeno collegare al pc :O
Guarda non credo. Io l'ho messa su una base talmente sudicia che manco l'AMA l'avrebbe ritirata per portarla in discarica....
-
Quote:
malo2000
Quote:
MrGlonass
Guarda non credo. Io l'ho messa su una base talmente sudicia che manco l'AMA l'avrebbe ritirata per portarla in discarica....
Ragazzi la 10.9.0, per quanto ne possano parlare bene o male, è comunque equivalente alla 10.8.0 ed alla 10.8.1 insieme, cioè quella che abbiamo usato fino ad ieri..io vi posso dire che è ottima e vi consiglio di usare questa...la 10.7 è comunque molto più moddata ed ha il kernel syiah, che sicuramente diventerà eccellente come lo era su ginger, ma che ora mi sembra un po' troppo giovane per un utilizzo giornaliero ed affidabile del terminale....ovviamente è il mio parere ;)