quindi anche la sensibilità del touch e la fluidità dello scrolling cinetico è rimasta la medesima della LPS?
quindi anche la sensibilità del touch e la fluidità dello scrolling cinetico è rimasta la medesima della LPS?
Originariamente inviato da mpt84
Identica.il modem inoltre è sdmpre lo stesso. A giorni dovrebbe arrivarmi la batteria nuova,questa che ho ora è letteralmente sbudellata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi per le prime impressioni che ho letto, per chi parte dalla LPS non c'è motivo valido per cui cambiare.. per chi parte dalle precedenti versioni è comunque un firmware abbastanza stabile e consigliato per un uso quotidiano!
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
@mrglonass
Ricordi di quel bug inverecondo di cui discutemmo giorni fa nel 3d della lps riguardo l'editing dei testi nei forum aventi vbulletin? Vai su di una parte del testo con il dito ed il cursore si piazza altrove?bhè,qui ho riscontrato una precisione neamche paragonabile ed essendo moderatore di un forum,è per me questo un elemento che da solo vale il flash della lp7. Man mano che trovo pro e contro,posto
bn1540 (12-04-12)
Bene, grazie.
Siccome nel thread della LPS gira un'ariaccia, mi trasferisco qui e ti faccio compagnia.
Grazie ancora per le info
EDIT: tu il domination theme l'hai messo su?
Ho letto sul sito di vertumus che è compatibile.
Io vado di deodex e provo intorno all'ora di pranzo.
Ciao
Ultima modifica di bn1540; 12-04-12 alle 08:47
MsVre (13-04-12)
Originariamente inviato da MrGlonass
Si l'ho provato compresa la mod per eliminare la scritta nella lockscreen ma mi sfarfalla le scritte.Ho notato anche io che c'è la versione universal del domonation recante fra i vari firmware nel titolo questo ma ti ripeto,non va. Ultima considerazione ma non per importanza,c'é da considerare la mia niubbaggine
Ok, flash della wanam da cwm versione deodex presa da qui
https://content.wuala.com/contents/w...y=FhJDislU3azc
Fatti i due wipe di rito (non wipe data) tutto ok.
Ho tutte le applicazioni, messaggi, chiamate ecc. Funziona tutto. Nessun fc.
Proveniendo dalla LPS con domination theme, ho perso la mod che proverò a recuperare appena posso.
Allegato 8501Allegato 8502
Ho riscontrato la giusta posizione dei tasti di chiusura applicazione (si a sx e no a dx) come giustamente devono stare e come già segnalato da davidee. Finalmente!![]()
malo2000 (12-04-12)
bn1540 (12-04-12),MsVre (13-04-12),salvapatenti (12-04-12)