Ciao ragazzi,
per chi ha la wanam e la mod di csrurt (thanks) relativa al ripristino lockscreen stock, volevo chiedervi se la mod ripristina anche il menú in blocco schermo della musica e fm radio.
Spero si sia capito.
Ciao ragazzi,
per chi ha la wanam e la mod di csrurt (thanks) relativa al ripristino lockscreen stock, volevo chiedervi se la mod ripristina anche il menú in blocco schermo della musica e fm radio.
Spero si sia capito.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao malo, benvenuta.
Parlavo di quando ascolti la musica o la radio fm (che funzionano perfettamente).
Con lockscreen originale stock hai un menu diretto in lockscreen. Con la lockscreen temata ics questo menù non c'é.
Ho wanam 10.7. La 10.8 ho visto che sul sito non c'é più. Io metterei la 10.7 che va meravigliosamente.
Intanto sto scaricando la 10.9
EDIT: non ho fatto wipe data. Le app le ho (musica e fmradio)
Ultima modifica di bn1540; 15-04-12 alle 21:09
Scaricata. Ora nandroid backup e vado di 10.9
Mi auguro solo che wanam non sia gemella di cyano con continue relise e con seguenti flash .
Sarebbe complicato stare dietro alle mod che csrurt ha realizzato per noi...
Ti allego un paio di screenshots del mio S2, credo possano chiarire ogni dubbio:
Screenshot_2012-04-15-21-05-02.jpg Screenshot_2012-04-15-21-06-52.jpg
Spero ti riferissi a questi menu![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bn1540 (15-04-12)
Io ho messo questa proprio perchè ne avevato parlato bene
Wipe cache, dalvik, install....e se ci metto qualcosa (con i soliti wipe) mi vengono tutte le scritte in alto e non lo posso nemmeno collegare al pc
Mi sa che ho esagerato in questi giorni...
Avrà bisogno di deep 2![]()
Ragazzi la 10.9.0, per quanto ne possano parlare bene o male, è comunque equivalente alla 10.8.0 ed alla 10.8.1 insieme, cioè quella che abbiamo usato fino ad ieri..io vi posso dire che è ottima e vi consiglio di usare questa...la 10.7 è comunque molto più moddata ed ha il kernel syiah, che sicuramente diventerà eccellente come lo era su ginger, ma che ora mi sembra un po' troppo giovane per un utilizzo giornaliero ed affidabile del terminale....ovviamente è il mio parere![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"