Ci credi se ti dico che sono pure registrata????
Da non credere...sono fuori come i terrazzi...
Comunque in up la 10.8 e la 10.8.1...non so se wanam s'..... se uppo roba sua però![]()
hei ciaoooo raga...io sono passato a salutarvi,amici miei di modding...mi riferisco a Mr Glonass,Dieguccio,Csrurt,malo2000 etc etc...
sto aspettando con impazienza questa nuova release dl domination...che per em sarebbe un punto d'arrivo se sarà davvero come ha detto Vertumus(ha parecchie sorprese in serbo per noi)...se non mi soddisferà pienamente passerò senza pensarci due volte alla wanam su base lp7...in ogni caso venendo da lps come dovrei muovermi per la wanam?soliti wipe e daje di flash?la wanam russa è già temata oppure no?(ve lo dico perchè non sto seguendo questo thread
)
PS:mi mancate![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
io la 10.8 l'ho appena scaricta, ma la 10.8.1 ho letto che è una patch alla 10.8 e on una ROM vera e propria o erro?
Se così fosse dove posso scaricare solo la patch?
EDIT: Leggo che la state gia uppando e tra poco metterete il link sul forum vero?
PS.Siete superveloci a rispondere![]()
Ultima modifica di mpt84; 16-04-12 alle 12:01
bn1540 (16-04-12)
Ragazzi scusate io sono in questa situazione:
Screenshot_2012-04-16-12-00-06.jpg
Cosa dite mi conviene fare un up a questa? e nel caso seguo esattamente il primo post? lo so che la convenienza è individuale ma a me piace smanettare... vorrei solo capire i pro e i contrograzie,
Max
Si ho la polacca con domination e root...