
Originariamente inviato da
MrGlonass
Eccomi qui ragazzi...
giornataccia in giro di questa città che si fa amare ma anche odiare a volte...
Torno in ufficio e depost file non ne vuole sapere di ciucciarsi la wanam e relativo fix...
Comunque i file li ha postati malo2000 qui
1) GT-I9100_WanamLite.XWLP7.V10.8.NO-wipe.zip = 233 MB (244.758.688 byte)
http://db.tt/GzxOUcsK v.10.8
2) patch-XWLP7_.V10.8.1.NO-wipe.zip = 5,52 MB (5.796.799 byte)
http://db.tt/pdP6kRnO pach 10.8.1
flash da cwm (prima wipe dalvik cache, wipe cache) della 10.8 e reboot
flash da cwm (personalmente rieseguiti wipe dalvik cache, wipe cache) della pach 10.8.1
IMPORTANTE: per chi usa la nova laucher come launcher predefinito, consiglio, prima di apportare il fix 10.8.1, di fare un backup delle impostazioni nova, quindi disinstallare prima l'app da play store e poi con root explorer da system/app.
Non so perchè, a me ha dato enormi problemi. Poi seguita la procedura come sopra, reinstallato nova laucher, restore impostazioni nova, rimessi widget, tutto ok.
In ogni caso wanam sponsorizza apex laucher che di fatto è gemello di nova. Per evitare casini con le prossime relise, se ce ne saranno, mi permetto di cosigliare l'utilizzo di apex laucher.
Lo so che ad alcuni amici ho sempre detto che nova è meglio di apex. Diciamo che io lo ho sempre preferito anche perchè è stato il primo... ma è uguale l'uno o l'altro.