Dopo provo,una decina di giorni fa avevo provato con syahl e kneak,e non cambiava nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo provo,una decina di giorni fa avevo provato con syahl e kneak,e non cambiava nulla.
CRIBBIO funziona! non mi piaceva per nulla il logo stock... fighissima questa app!
Se monto il kernel Abyss 2.7 con la cyano và in errore tutto al riavvio....per fortuna che avevo i backup LOL
EDIT: Ho risolto con il kernel Thoravukk 2.50.................che lo permette :)
A me ha cambiato l'immagine quando si mette in carica, ma all'avvio del cell invece non ha cambiato nulla....! :(
perchè hai spinto su SET IMAGE AS CHARGE-BOT SCREEN e non quella sopra..........prova a rifare la procedura spingendo il tasto superiore "SET IMAGE
AS BOOT SCREEN"
Se clicco su load current bootscreen mi fa vedere l'immagine modificata, ma poi all'avvio mi ritrovo l'immagine del kernel....! Boh!
Io ho risolto usando solo x il cambio d'immagine il kernel tourok e dopo ho rimesso lo stock....
Io ho ics
Confermo che funziona...se montate rom cis80 cm9 flashate il thoravk cambiate il boot spegnete il cell...se il boot e cambiato ora riflashate la rom favendo solo wipe cache e dalvik e reinserisce automaticamente l'abyss.
Per quanto ne sapete e possibile invece rimuovere il boot splash del kerbel?
Ragazzi ho trovato la soluzione...
Intanto dovete vedere se il vostro kernel lo supporta...
Se lo supporta ma magari vi da errore o semplicemente volete tornare all'originale, nella sd interna del telefono dovete mettere un file chiamato param.lfs mi pare sia così, che trovate nelle rom stock.... e dall'app dovete premere su meno e tappare su flash param... riavviate e vedrete che torna come prima