Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da clapico
Anche a me, lo stesso errore. Ma questo file param.lfs credo dove si trova? in quale cartella?
o almeno spiegate come si ritorna all'originale visto che il nandroid non serve. grazie
Ho capito il funzionamento. Praticamente l'app fa in automatico il backup del file param.lfs. Quindi se ci sono problemi si va su impostazioni dell'applicazione e si tappa sul restore param.lfs e dopo qualche secondo che finisce spegnete il cell. Dopo la vibrazione classica togliete la batteria, la reinserite e riavviate. Tutto ok, non c'č bisogno di cambiare il kernel. A me funziona cosė e provato 3 volte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok, ma per cambiare l'immagine boot screen, va bene il jeebo con rom blumak2000? Ho provato e mi da errore errore che non trova il file jpeg. Non e' possibile agire manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
ok, ma per cambiare l'immagine boot screen, va bene il jeebo con rom blumak2000? Ho provato e mi da errore errore che non trova il file jpeg. Non e' possibile agire manualmente?
Io ho prima messo il philz da recovery dopo aver fatto un cleaner, installato l'app, riavviato. Poi da recovery,di nuovo cleaner, e son tornato al jeboo. A me funziona cosė, anzi ne ho inventata una io proprio per provare e funziona.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Molto carina questa app, l unica cosa č trovare foto che vadano bene, anche ridimensionandele non vanno bene
-
The Kernel you are currently running is missing the filesystem driver required to access the flash partition containing the bootscreen image(s).
Due to this, this app can not work while running on this kernel.
Possible solutions to this situation are being worked on.
Questo con Omega e Dorimanx :(
-
Su CM9 con quali kernel funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Su CM9 con quali kernel funziona?
Su cm9 non so dirti, di certo su cm10 con kernel apolo funziona, provato personalmente...!