Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidi800
Non funziona..comunque Kies Air invece funziona..
Allora non è che forse ha un problema Kies???Disinstallalo e reinstalallo
-
Scusate è stato risolto il problema del pacchetto AOSP dei messaggi doppi? E' molto bello quel pacchetto..
-
Quote:
peppe1377
Non lo riconosce come connesso...continua a ricercare un dispositivo connesso senza riconoscerlo! Prima avevo la roma AndYX e si connetteva tranquillamente.
a me funziona perfettamente, scarica l'ultima versione di kies e spunta la "debuge mode" e attacca il telefono con kies acceso !
Ho recuperato tranquillamente la rubrica da kies senza alcun problema
Per gli SMS non riesce e si pianta ... ma lo faceva anche con gingerbread...penso quindi che sia un problema di kies.
-
risolto rubrica... sincronizzato con google....ora ho il problema con whats ...non mi sincronizza i contatti...di tutti quelli che vedo aprendo l'app..solo uno viene sincronizzato..aiutino.....grazie
-
Quote:
pessottino
risolto rubrica... sincronizzato con google....ora ho il problema con whats ...non mi sincronizza i contatti...di tutti quelli che vedo aprendo l'app..solo uno viene sincronizzato..aiutino.....grazie
Disintallalo e re-installalo
-
Quote:
teomatmar
a me funziona perfettamente, scarica l'ultima versione di kies e spunta la "debuge mode" e attacca il telefono con kies acceso !
Ho recuperato tranquillamente la rubrica da kies senza alcun problema
Per gli SMS non riesce e si pianta ... ma lo faceva anche con gingerbread...penso quindi che sia un problema di kies.
Scusa ma non riesco a trovare questa "debuge mode" su Kies...dove si trova ?!!?
-
Quote:
Sidi800
Scusa ma non riesco a trovare questa "debuge mode" su Kies...dove si trova ?!!?
Telefono Impostazioni/Sviluppatori debug ;)
-
Ho ancora il problema del play sto re..in pratica quando cerco di scaricare una cosa mi dice errore durante l elaborazione dell acquisto...cosa faccio? Il problema non c è se disinstallo gli aggiornamenti del play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ho ancora il problema del play sto re..in pratica quando cerco di scaricare una cosa mi dice errore durante l elaborazione dell acquisto...cosa faccio? Il problema non c è se disinstallo gli aggiornamenti del play store
Consiglio..
1) cancella la cache
2) disabilita e riabilita il market
Intanto prova cosi
-
Niente da fare..mi dice connessione in corso ma non si connette :(
-
Quote:
Sidi800
Niente da fare..mi dice connessione in corso ma non si connette :(
Reinstallalo da capo e vedi se continua Molti hanno risolto cosi ;)
-
Scusate ho problemi a scaricare loa rom , qualcuno può mettere il file su hotfile come le altre perfavore?
-
Quote:
marcoone
Scusate ho problemi a scaricare loa rom , qualcuno può mettere il file su hotfile come le altre perfavore?
Riaggiorna la pagina oppure cambia server ;)
-
non potete postare su altro host?:-X
-
Quote:
marcoone
non potete postare su altro host?:-X
Se vuoi sta sera te la uppo io..
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi sta sera te la uppo io..
Grazie mille allora aspetto te questa sera....grazie!
Mi raccomando non ho la V1 quindi mi servirebbe anche quella poiche penso devo partire dalla V1 essendo full wipe.....quindi se riesci postamele entrambe grazie milleeeeeeeeeee!
:cool:!
-
Quote:
marcoone
Grazie mille allora aspetto te questa sera....grazie!
Mi raccomando non ho la V1 quindi mi servirebbe anche quella poiche penso devo partire dalla V1 essendo full wipe.....quindi se riesci postamele entrambe grazie milleeeeeeeeeee!
:cool:!
Non ce n'é bisogno..Basta la V2 ;)
-
[QUOTE=Francys-t;1401356]Non ce n'é bisogno..Basta la V2 ;)
Grazieeeeeee!
-
Quote:
Metalgta
A me funziona perfettamente ... ma il resto delle applicazioni su internet funzionano ?
-
Quote:
teomatmar
A me funziona perfettamente ... ma il resto delle applicazioni su internet funzionano ?
In che senso?
-
Scusate e obbligatorio mettere il script per la pulizia del kernel nella sd esterna? Io avevo abyss 1.8 e volevo installare il 2.1 ma visto che ho cambiato spesso kernel e non trovando alcuni programmi che cosa menzionava ho deciso prima di usare lo script...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Scusate e obbligatorio mettere il script per la pulizia del kernel nella sd esterna? Io avevo abyss 1.8 e volevo installare il 2.1 ma visto che ho cambiato spesso kernel e non trovando alcuni programmi che cosa menzionava ho deciso prima di usare lo script...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è obbligatorio ma di sicuro può prevenire futuri problemi sopratutto se si cambia spesso kernel ;)
-
Si ma volevo sapere se era obbligatorio mettere questo script nella sd esterna....
-
Quote:
Mangurdino
Si ma volevo sapere se era obbligatorio mettere questo script nella sd esterna....
Androidiani App
Si come da procedimento per lo script è da mettere nell'esterna
-
Potrei andare incontro a rischi??
-
Quote:
Mangurdino
Potrei andare incontro a rischi??
Androidiani App
Per essere sicuri ed evitare problemi sempre consigliato fare un nandroid prima di fare particolari operazioni. Ma di per sè lo script non ha nulla di pericoloso, vai tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
Disintallalo e re-installalo
perfetto....whatsapp ora tutt ok..grazie
-
Quote:
teomatmar
Si funziona internet se intendi questo..adesso provo a disabilitare e a abilitare e vediamo che succede
Editor: niente da fare...altri consigli per il problema "errore durante l elaborazione dell acquisto" del play store
-
Quote:
Metalgta
Si funziona internet se intendi questo..adesso provo a disabilitare e a abilitare e vediamo che succede
Editor: niente da fare...altri consigli per il problema "errore durante l elaborazione dell acquisto" del play store
Cancella i dati del market,disabilita e riabilita..Reboot e vedi se và ;)
-
Quote:
Francys-t
Cancella i dati del market,disabilita e riabilita..Reboot e vedi se và ;)
ma come si fa ad abilitare o disabilitare? Nel caso sbagli assi quello...
-
Quote:
Metalgta
ma come si fa ad abilitare o disabilitare? Nel caso sbagli assi quello...
Menu/gestione attivita/cerchi l'icona del market,cliccaci sopra,e fai cancella dati,disabilita,aspetti un pó..Abilita e reboot ;)
-
Si sa niente sull'uscita di una nuova versione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Menu/gestione attivita/cerchi l'icona del market,cliccaci sopra,e fai cancella dati,disabilita,aspetti un pó..Abilita e reboot ;)
Niente! :mad:
-
cis80, una domanda, in questa rom è presente il bug dei due processi " sistema android e sistema operativo android " ?
-
Quote:
Freezer
cis80, una domanda, in questa rom è presente il bug dei due processi " sistema android e sistema operativo android " ?
No non ci sono ;)
-
Quote:
Metalgta
Niente! :mad:
Allora installa la versione precedente e dopo fai l'aggiornamento
-
se volessi fare una copia della rom configurata del mio cell per trasferirla su di un'altro...è possibile?come posso fare...?
-
Quote:
pessottino
se volessi fare una copia della rom configurata del mio cell per trasferirla su di un'altro...è possibile?come posso fare...?
Dovresti spostare la cartella del nandroid ma io non te lo consiglio ;) penso possa portare solo problemi a mettere l'immagine del tuo telefono su di un altro
-
Quote:
pessottino
Che richiesta strana..
Potresti fare un nandroid backup,e copiarlo nell'altro tel,ma non credo che si possa fare,potrebbe creare problemi..(Te lo sconsiglio)
Ti consiglio sull'altro tel,di mettere tutto come nel precedente ma manualmente..
Poi vedi tu!!!
-
Quote:
pessottino
Ricordo che su precedenti modelli di samsung, tipo il 5700 spica, si poteva fare un backup della rom in formato.tar e poi flasharlo tramite odin; così facendo si poteva avere un backup sempre disponibile per un qualsiasi device.
Sinceramente non ho mai provato a vedere se fosse possibile con S2. Bisognerebbe fare un giro su XDA
Ho appena controllato in recovery mode e ciò non è possibile