Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Scusate hanno risolto il problema dei doppi sms sul pacchetto aosp? Era davvero carino è un peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci stò ancora lavorando su...;)
Per adesso è meglio non metterlo!:)
-
Quote:
jack660
Si.passato dalla v1 fatti i wipe e persino formato system,arrivava a caricare il boot e poi schermata nera
Ma hai aspettato qualche minuto? Di solito al primo reboot ci mette qualche minuto poi arriva la barra di aggiornamento.... se ti ricapita aspetta un pochino di più, te lo dico per esperienza, mi è successo ai primi flashroom cucinate, ovvio che se i minuti diventano più di 5 allora devi reflashare... non sempre i wipe risolvono.
-
come va questa rom??voglio cambiare da quella che ho in firma...e vorrei una rom di cis80
-
Quote:
andrewu
come va questa rom??voglio cambiare da quella che ho in firma...e vorrei una rom di cis80
Lavora bene, e poi le rom di Cis ormai sono una garanzia anche per l'uso giornaliero ;) Unico appunto non installare il pacchetto aosp perchè al momento presenta ancora il problema di invio doppi sms
-
Quote:
bluflight13
Lavora bene, e poi le rom di Cis ormai sono una garanzia anche per l'uso giornaliero ;) Unico appunto non installare il pacchetto aosp perchè al momento presenta ancora il problema di invio doppi sms
avrei voluto vedere un screen shot
-
Volevo segnalare due problemi che non so se dipendono dalla rom:
1- c è questo effetto strano sullo sfondo sfumato dei numeri preferiti, non so se c è anche in altri menu
http://img.tapatalk.com/970a516c-0395-0e8f.jpg
2- quando cerco di scaricare qualcosa dal market mi dice "errore durante l elaborazione dell acquisto" pero se faccio cancella dati posso scaricare di nuovo prima che si aggiorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ! allora io mi stò accingendo per la prima volta a cambiare rom sul mio giocattolino ...
Consigliato da Cis80 e indeciso tra questa e la versione cm9 by cis80 penso che con un mio amico proviamo sia una che l'altra e poi decideremo che tenere ... bhè a me è toccata la custom di mamma samsung ed eccomi qui XD
partendo dal presupposto che non ho trovato sistema di far fleshare tramite Arch-linux e neanche tramite Ubuntu-linux e che il castello di carte W.i.n.e + Odin mi fà un po' paura, avrò tempo per discutere un po' con voi finchè non installo un sistema windows (paradossale visto che mi serve per installare un sistema android -.-"). Bando alle ciance però ... allora ho due domande al volo
1. ovviamente provengo da Gingerbread 2.3.6 con kernel la2 rootato, mi conviene fare la procedura citata nelle altre guide di Cis80 con 500 wipe 500 flesh e via così (vedi guida per l'installazione di "la polacchina che spacca") o semplicemente seguo le 4 istruzioni citate all'inizio di questo topic ?
2. possibile che non ci sia un povero figlio di cane come me che non ha voglia di spendere centinaia di euro per un sistema operativo windows e che a trovato "Odin" per qualsivoglia distribuzione Linux ?
-
Quote:
teomatmar
Salve a tutti ! allora io mi stò accingendo per la prima volta a cambiare rom sul mio giocattolino ...
Consigliato da Cis80 e indeciso tra questa e la versione cm9 by cis80 penso che con un mio amico proviamo sia una che l'altra e poi decideremo che tenere ... bhè a me è toccata la custom di mamma samsung ed eccomi qui XD
partendo dal presupposto che non ho trovato sistema di far fleshare tramite Arch-linux e neanche tramite Ubuntu-linux e che il castello di carte W.i.n.e + Odin mi fà un po' paura, avrò tempo per discutere un po' con voi finchè non installo un sistema windows (paradossale visto che mi serve per installare un sistema android -.-"). Bando alle ciance però ... allora ho due domande al volo
1. ovviamente provengo da Gingerbread 2.3.6 con kernel la2 rootato, mi conviene fare la procedura citata nelle altre guide di Cis80 con 500 wipe 500 flesh e via così (vedi guida per l'installazione di "la polacchina che spacca") o semplicemente seguo le 4 istruzioni citate all'inizio di questo topic ?
2. possibile che non ci sia un povero figlio di cane come me che non ha voglia di spendere centinaia di euro per un sistema operativo windows e che a trovato "Odin" per qualsivoglia distribuzione Linux ?
1 si devi farti tutta la guida dei 500 wipe e flash... vieni da ginger ti tocca farla la prima volta...:)
2 di la un mio collega ti ha dato una dritta per un programma linux!;)
-
Quote:
Metalgta
Volevo segnalare due problemi che non so se dipendono dalla rom:
1- c è questo effetto strano sullo sfondo sfumato dei numeri preferiti, non so se c è anche in altri menu
http://img.tapatalk.com/970a516c-0395-0e8f.jpg
2- quando cerco di scaricare qualcosa dal market mi dice "errore durante l elaborazione dell acquisto" pero se faccio cancella dati posso scaricare di nuovo prima che si aggiorni
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache + wipe dalvik cache + fix permission!:)
L'effetto è voluto...
-
Quote:
andrewu
avrei voluto vedere un screen shot
prova a vedere nelle altre rom... più o meno i temi che uso ormai son quelli!:)
-
Quote:
cis80
1 si devi farti tutta la guida dei 500 wipe e flash... vieni da ginger ti tocca farla la prima volta...:)
2 di la un mio collega ti ha dato una dritta per un programma linux!;)
Siete un branco di geni ! e ora si parte XD
-
Quote:
cis80
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache + wipe dalvik cache + fix permission!:)
L'effetto è voluto...
Niente l errore del play store è rimasto :(
-
Quote:
Metalgta
Niente l errore del play store è rimasto :(
prova ad installare questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1333634990
prima però cancella i dati dal market!
-
Quote:
cis80
Esce questo
http://img.tapatalk.com/970a1c8f-1777-003a.jpg
-
Quote:
Metalgta
Prova questa allora!
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333634990
:D
-
Quote:
cis80
prova a vedere nelle altre rom... più o meno i temi che uso ormai son quelli!:)
ok..con quale kernel la consigli???
-
Quote:
andrewu
ok..con quale kernel la consigli???
Abyss ICS kernel 1.8 Stable Version
:p
-
Quote:
cis80
Nada :(
-
Quote:
Originariamente inviato da asterixfree
Non ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Ciao Cis, credi che dipenda dal mio device il fatto che con i lavori di Angelom mi scalda in maniera eccessiva?
-
Quote:
ZENIGAD
Ciao Cis, credi che dipenda dal mio device il fatto che con i lavori di Angelom mi scalda in maniera eccessiva?
Se posso dire la mia penso dipenda dal kernel, come sempre del resto
-
Quote:
Garysquib
Se posso dire la mia penso dipenda dal kernel, come sempre del resto
Ne sono convinto anche io, però chiedevo una eventuale conferma.
IL siyah V3.1 RC1 non va bene è tornato ad avere i problemi con il toogle del wifi e si impuntano le applicazioni e da quanto ho potuto capire ci deve essere un problema abbastanza rognoso nel caricamento del modulo.
Mentre scrivevo mi sono accorto che Siyah ha rilasciato RC2 che dovrebbe in parte risolvere questo benedetto problema del WIFI. Visto che la precedente RC2 era quella che andava meglio in assoluto, chissà se questa che porta la stessa sigla finale sia altrettanto buona:)
-
Quote:
cis80
come va a consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Esiste un sito ufficiale dove seguire lo sviluppo di questo kernel ed avere links per il download?
-
Ho letto la notizia che vodafone UK sta distribuendo ics via kies..tra poco ci sara l inglesina dalla candida pelle..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guisco
Esiste un sito ufficiale dove seguire lo sviluppo di questo kernel ed avere links per il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ECCOLO QUI:
AbyssICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Ho caricato questa rom finalmente dopo un po' di peripezie ... e a parte i 2 minuti con sfondo nero e monitor spento prima dell'installazione della rom sul telefono (costatami 2 infarti e 3 coliche renali) sembra essere andato tutto a buon fine !
tuttavia non funziona l'applicazione dei messaggi ... è normale ? devo scaricarne un'altra ?
ps. non male il tema di default cis80 XD
-
Quote:
teomatmar
Ho caricato questa rom finalmente dopo un po' di peripezie ... e a parte i 2 minuti con sfondo nero e monitor spento prima dell'installazione della rom sul telefono (costatami 2 infarti e 3 coliche renali) sembra essere andato tutto a buon fine !
tuttavia non funziona l'applicazione dei messaggi ... è normale ? devo scaricarne un'altra ?
non è che non funziona , è solo il collegamento che devi cambiare con quello del drawer.
-
Quote:
teomatmar
Quote:
droide-
non è che non funziona , è solo il collegamento che devi cambiare con quello del drawer.
Esatto, rimuovi quella nella dock e la riaggiungi prendendola dal menu, la trascini in basso nella dock e sei a posto ;)
-
Quote:
acul90ml
Ho letto la notizia che vodafone UK sta distribuendo ics via kies..tra poco ci sara l inglesina dalla candida pelle..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In verità sono stati rilasciati i firmware BULPC per:
- Inghilterra (Vodafone)
- Germania (Vodafone)
- Spagna (Vodafone)
- Romania (Vodafone)
- Irlanda (Vodafone)
- Svizzera (Swisscome)
Cis si è già messo la fascia da Karate Kid in testa secondo me... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
chocobono
In verità sono stati rilasciati i firmware BULPC per:
- Inghilterra (Vodafone)
- Germania (Vodafone)
- Spagna (Vodafone)
- Romania (Vodafone)
- Irlanda (Vodafone)
- Svizzera (Swisscome)
Cis si è già messo la fascia da Karate Kid in testa secondo me... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Inchia, ma rilasciano prima per brand!!!!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
teomatmar
"Ovviamente sai come si fa?"
-
chi ha provato la versione 2 dlla russa dagl occhi di ghiaccio
-
rieccomi...come avevo detto già qualche post indietro.....ho problemi con i contatti.....
1...quando copio da sim a telefono....non tutti vengono copiati
2....io uso spb mobile schell...e quando metto i contatti nei preferiti....se non sono salvati sul telefono...al primo riavvio ...spariscono
spero di essermi spiegato
soluzioni?...grazie
-
io volevo utilizzare il Trebuchet launcer...ma se lo installo non va...non mi aggiunge i widget...qualche consiglio??
-
Quote:
pessottino
rieccomi...come avevo detto già qualche post indietro.....ho problemi con i contatti.....
1...quando copio da sim a telefono....non tutti vengono copiati
2....io uso spb mobile schell...e quando metto i contatti nei preferiti....se non sono salvati sul telefono...al primo riavvio ...spariscono
spero di essermi spiegato
soluzioni?...grazie
Provato a sincronizzarli con tuo google account? è il modo più seplice e pratico per gestire i contatti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da elterror82
chi ha provato la versione 2 dlla russa dagl occhi di ghiaccio
Io la sto usando e sono molto soddisfatto, veramente fatta bene
-
Ciao ragazzi due settimane fa ho messo la inglesina perfettina e va benissimo però ho voglia di flashare :p
La V2 di questa rom la installo con la guida dell'inglesina: https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html
Oppure da recovery wipe cache, wipe dalvik cache e poi installate lo zip della rom?
-
Domanda... ma non potresti racchiudere tutte queste ROM in un unico TOPIC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
bobmatri
Ciao ragazzi due settimane fa ho messo la inglesina perfettina e va benissimo però ho voglia di flashare :p
La V2 di questa rom la installo con la guida dell'inglesina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html
Oppure da recovery wipe cache, wipe dalvik cache e poi installate lo zip della rom?
Aspetta, tanto a breve dopo il rilascio della LPC in mezza europa del Nord e Spagna vuoi che Cis non ci stia già lavorando su per sfornare una nuova super girlrotfl.
Se invece vuoi proprio , ovvero il tarlo del flash ha colpito anche te, non devi far altro che montare la V2 di questa Rom facendo i soliti tre wipe