in particolare quando gioco ma anke nell'utilizzo normale... ma nn credo ke sia un surriscaldamento normale xkè è eccessivo..
in particolare quando gioco ma anke nell'utilizzo normale... ma nn credo ke sia un surriscaldamento normale xkè è eccessivo..
ragazzi ma il pacchetto aosp che fa esattamente? cioè è per abbellimento o migliora prestazione e altre cose?
La causa con buone probabilità è il kernel, ti consiglio di provare lo speedmod per averne la certezza, se vedi che il surriscaldamento diminuisce sensibilmente almeno hai individuato la causa.
In seguito puoi passare al secondo punto visto che non vuoi rinunciare a BNL, prova un pò di versione del siyah leggendo un pò i pareri che trovi sul forum e se sei esperto magari tenti un leggero undervolt con app come extweaks
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Metalgta (12-04-12)
Ciao Ragazzi,
un paio di domande:
1. Per quanto riguarda i messaggi inviati doppi, è un problema solo del pacchetto AOSP o come per la prima versione di ICS è un problema su tutte le app non stock dei messaggi?
2. Consumi di batteria? Io il nuovo kernel l'ho provato sulla LP4 ma non mi sembra di aver avuto molti miglioramenti (vero che non ho ancora fatto più di due cicli carica/scarica però con dati attivi e sync attivo e utilizzo standard non eccessivo non arrivo a più di 20h di autonomia, come per molti altri kernel, anzi ho notato delle imprecisioni sul touch, che ho letto però sono normali con questo kernel).
Qualcuno quindi sa esprimere qualche parere sulla durata della batteria (e uso che ne fa)
Grazie mille a tutti, e soprattutto al mitico CIS80 che ci fa diventare matti a flashare ogni volta una rom sempre migliore (e bella bella)
ok allora proverò così... ultima cosa ora per passare nuovamente ad ics devo partire da un firmware stock di samsung ics flashato con odin o posso anke flashare direttamente da recovery facendo un full wipe??
Metalgta (12-04-12)
step2006 (12-04-12)