Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HANK
In effetti puo' essere causata dalla rom di CIS, ma sinceramente è importante avere sott'occhio l'utilizzo della ram. Il problema persiste anche in tutte le visualizzazioni di utilizzo memoria (sd, tel, ext.)
Credo ritorno alla polacca che spacca.
Grazie
Si hai ragione, comunque dipende da file eliminati da cis, l'ha detto qualche post dietro
-
Quote:
Aleperry
Ciao a tutti, scusate la noobbaggine ma meglio fare le domande adesso che dopo... :(
provenendo da ICS del thread "Guida installazione ICS per NOOB" per passare a questa ROM è sufficiente flasharla inserendola nello slot PDA di Odin? o devo fare qualche altro passaggio come wipe vari etc.?
Thank you!
Se hai gia una base ICS manda il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, infine un format sd e un format emmc.
Finita tutta la procedura si può scaricare la rom!
copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima scaricare ed installare il vecchio bootloader:
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
e poi usare il jig.
Oppure: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
CIT. Cis80.
-
In lavorazione sulla v2, per correggere i problemini e aggiungere nuove cosette...;)
-
Quote:
cis80
In lavorazione sulla v2, per correggere i problemini e aggiungere nuove cosette...;)
ok allora attendo la nuova creatura..desisto dal flashare la v1;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
sapete perche' non esce il meteo sul blocco dello schermo ????
-
Quote:
massarone
sapete perche' non esce il meteo sul blocco dello schermo ????
Perché è stato eliminato da CIS.
-
Quote:
cis80
A saperle ste cose...:D
In linea di massima io vedo le date di rilascio se sono versioni nuove teoricamente dovrebbero esserci miglioramenti, ad esempi questa è del 4 Aprile rispetto alle precedenti che sono del 25/26 del mese precedente...
Per il firmware italiano credo sarà esattamente in linea con questi... il solito orrendo tw style, le tremila apk inutili, una ram sparata a palla e l'ifelicità degli utenti che li porterà a montare una cis80 rom!:)
Se vieni da ginger devi fare un deep clean 2 con lph poi dopo piazzi su la rom! ;)
Con lph :O ? non lp7 stoc? mi sa che su questo punto ho pizzico di confusione, ieri un altro utente sempre in questo topic mi ha detto che è possibile mettere direttamente il tuo pacchetto dopo deep clean 2 senza installare nessun firmware stok :O
-
Quote:
blake86
Con lph :O ? non lp7 stoc? mi sa che su questo punto ho pizzico di confusione, ieri un altro utente sempre in questo topic mi ha detto che è possibile mettere direttamente il tuo pacchetto dopo deep clean 2 senza installare nessun firmware stok :O
non lp7.... se vieni da ginger devi fare il deep clean 2 con il firmware lph... perchè ha i 3 files e con quello che si fa un corretto deep clean 2...;)
-
Quote:
cis80
non lp7.... se vieni da ginger devi fare il deep clean 2 con il firmware lph... perchè ha i 3 files e con quello che si fa un corretto deep clean 2...;)
cis voglio qualche novità nella v2..sto troppo bene con la polacca che spacca per cambiare :cool:
-
Quote:
droide-
cis voglio qualche novità nella v2..sto troppo bene con la polacca che spacca per cambiare :cool:
La polacca che spacca va bene ed e' installata da quando e' stata pubblicata.
L'unico neo da quando ho provato il kernel siyah 3.0.1.....
Al primo tentativo laggava quasi tutto, tastiera e touch, ma in aggiunta mi sono ritrovato delle righe sullo schermo, evidenti se vai nella rubrica e su sfondi grigi o scuri.
Ho messo l'abyss 1.7 e ho risolto i problemi di lag ma e' rimasto il problema delle righe, che non erano presenti con lo speed mode 3.7
Consigli ?
CIS ma per chi come noi ha la polacca, perche' dovremmo passare alla LP7 ?
-
-
Quote:
bigboss1
La polacca che spacca va bene ed e' installata da quando e' stata pubblicata.
L'unico neo da quando ho provato il kernel siyah 3.0.1.....
Al primo tentativo laggava quasi tutto, tastiera e touch, ma in aggiunta mi sono ritrovato delle righe sullo schermo, evidenti se vai nella rubrica e su sfondi grigi o scuri.
Ho messo l'abyss 1.7 e ho risolto i problemi di lag ma e' rimasto il problema delle righe, che non erano presenti con lo speed mode 3.7
Consigli ?
CIS ma per chi come noi ha la polacca, perche' dovremmo passare alla LP7 ?
Evidentemente il problema delle righe non dipende dal kernel che monti. Invia uno screen che evidenzia il problema
-
Qualcuno mi vuole cagare? È un problema di tutti o solo mio che nel gestisci app al posto della memoria occupata dalle app ci sono due puntini? E poi nel play store in alcune app non si vede la software house
-
Quote:
cikettino
Ciao Cis80 e grazie per questa nuova Rom.
Vorrei chiederti un piccolo favore ..... Potresti rendere il menu di spegnimento personalizzabile ?
Nel forum ho trovato uno zip di csrurt che funziona benissimo sulle tue Rom ed aggiunge al menu di spegnimento alcune opzioni per il reboot, sarebbe già perfetto questo, ma vorrei tanto avere l'opzione screen shot.
Grazie in anticipo, un salutone a tutti.
Scusate se mi quoto ma ero curioso di sapere se CIS poteva integrare questa opzione nella Russa V2.rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Evidentemente il problema delle righe non dipende dal kernel che monti. Invia uno screen che evidenzia il problema
come si effettuava lo screen shot ?
-
Quote:
SilentNight
Qualcuno mi vuole cagare? È un problema di tutti o solo mio che nel gestisci app al posto della memoria occupata dalle app ci sono due puntini? E poi nel play store in alcune app non si vede la software house
Un pizzico di pazienza e cortesia in più, oltre allo sforzo di usare il ditino per la funzione ricerca non guasterebbe eh? ;)
La risposta è stata già data diverse volte, in primis dallo stesso Cis che in questa rom ha rimosso ulteriori cosette al fine di renderla più snella possibile.
Conseguenza di ciò è l'assenza delle info sulle app nel pannello di gestione.
Ergo... tutto nella norma, non hai nessuna malattia! rotfl
-
Guarda che avevo chiesto prima ma nessuno mi rispondeva :/
-
Quote:
SilentNight
Guarda che avevo chiesto prima ma nessuno mi rispondeva :/
Come ti dicevo... chi cerca trova.
P.S.: Prego :p
-
Quote:
chocobono
Un pizzico di pazienza e cortesia in più, oltre allo sforzo di usare il ditino per la funzione ricerca non guasterebbe eh? ;)
La risposta è stata già data diverse volte, in primis dallo stesso Cis che in questa rom ha rimosso ulteriori cosette al fine di renderla più snella possibile.
Conseguenza di ciò è l'assenza delle info sulle app nel pannello di gestione.
Ergo... tutto nella norma, non hai nessuna malattia! rotfl
Quote:
chocobono
Come ti dicevo... chi cerca trova.
P.S.: Prego :p
N.B. Grazie
:D
-
Ok, siccome avevo il root buggato che non permetteva di formattare la scheda SD, ho flashato come da guida il root CF .23, risultato il telefono non si avvia più, va in download mode e se provo la recovery dice che non riesce a caricare la partizione E:
.. qualche idea? :)
anzi fa fatica sia ad andare in download mode che in recovery...
-
Quote:
Aleperry
Ok, siccome avevo il root buggato che non permetteva di formattare la scheda SD, ho flashato come da guida il root CF .23, risultato il telefono non si avvia più, va in download mode e se provo la recovery dice che non riesce a caricare la partizione E:
.. qualche idea? :)
anzi fa fatica sia ad andare in download mode che in recovery...
avrai sbagliato versione cf- root , se parte in down mode io direi di ripartire con un bel deep clean 2
-
Scusate ma a me il link per il download non va!!!!! Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
droide-
avrai sbagliato versione cf- root , se parte in down mode io direi di ripartire con un bel deep clean 2
Ok... quindi metto solo il file nel PDA I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5 e flasho?
Anche se i vari wipe non penso siano andati a buon fine :(
-
Quote:
Aleperry
Ok... quindi metto solo il file nel PDA I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5 e flasho?
allora fai cosi, prendi il firmware lph( con i 3 file e pit) come da guida e mettilo su con odin poi appena riavviato, rimetti in download mode e ci metti il cf-root. Adesso hai la recovery per fare i 3 wipe, e poi eventualmente ripeti tutta la procedura del deep clean.
-
Quote:
Aleperry
Quote:
droide-
allora fai cosi, prendi il firmware lph( con i 3 file e pit) come da guida e mettilo su con odin poi appena riavviato, rimetti in download mode e ci metti il cf-root. Adesso hai la recovery per fare i 3 wipe, e poi eventualmente ripeti tutta la procedura del deep clean.
la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
grande cis, ti faccio i miei complimenti per quanto sei smanettone (e capace)!:p
comunque, io monto la tua lussemburghesina e mi ci trovo bene, a parte qualche piccolo problema.. premetto che ho fatto deep2, wipe ecc ecc..
Quando lo metto in carica , capite spesso che si freeza e non c'è modo di farlo ripartire! a volte dopo qualche minuto si smuove, altrimenti mi tocca togliere la batteria.. capita solo a me? è un problema che potrebbe avere anche questa nuova creatura?o_O
E poi, già che ci sei, toglimi una curiosità.. Per la questione messaggi ricevuti da telefono spento, che presentano l'ora non di invio ma di ricezione, prima usavo una app per correggere l'ora, ma adesso non c'è più... esiste una soluzione alternativa a questa cosa fastidiosa?!:O
Grazie e complimenti ancora! rotfl
-
OT
Cis80, hai un mp. Non ti preoccupare, non ti chiedo nulla su installazione/aiuti ecc.
;)
-
Scusate volevo sapere che il kernel nuovo va bene anche sulla russa che spacca...questa versione ancora non mi convince
-
Quote:
luigimasotta
Scusate ma a me il link per il download non va!!!!! Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vorrei sapere anch'io perche non riesco a scaricare...o meglio riesco a scaricare ma quando finisve non e il file zip ma un file che aprendolo mi fa vedere la.pagina di download!! Cmq.colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue fantastiche rom...!! Bravo continua cosi...
-
Quote:
Mangurdino
Scusate volevo sapere che il kernel nuovo va bene anche sulla russa che spacca...questa versione ancora non mi convince
Si va bene per tutte le versioni ICS, escluse cyano e MIUI
-
Quote:
pitersss
grande cis, ti faccio i miei complimenti per quanto sei smanettone (e capace)!:p
comunque, io monto la tua lussemburghesina e mi ci trovo bene, a parte qualche piccolo problema.. premetto che ho fatto deep2, wipe ecc ecc..
Quando lo metto in carica , capite spesso che si freeza e non c'è modo di farlo ripartire! a volte dopo qualche minuto si smuove, altrimenti mi tocca togliere la batteria.. capita solo a me? è un problema che potrebbe avere anche questa nuova creatura?o_O
E poi, già che ci sei, toglimi una curiosità.. Per la questione messaggi ricevuti da telefono spento, che presentano l'ora non di invio ma di ricezione, prima usavo una app per correggere l'ora, ma adesso non c'è più... esiste una soluzione alternativa a questa cosa fastidiosa?!:O
Grazie e complimenti ancora! rotfl
Sms sent time
-
Quote:
DreamsKnight
Sms sent time
Ma non si potrebbe fare modificando direttamente l'apk messaggi?
-
Quote:
Garysquib
Ma non si potrebbe fare modificando direttamente l'apk messaggi?
Questo chiedilo a cis. :)
-
Quote:
cis80
Perfetto, ora ho capito il perchè :P
allora lph sia, grazie cis
-
Rieccomi col tel integro, ho fatto come diceva la guida (cioè ho messo i tre files più il pit) ho rimesso il root nel link c'era solo il 5.0.2.7.. rifaccio un danno se passo al 5.0.2.3? se no da quale link dovrei scaricare il root? adesso ho su tutto XXLPH
-
Quote:
Aleperry
Rieccomi col tel integro, ho fatto come diceva la guida (cioè ho messo i tre files più il pit) ho rimesso il root nel link c'era solo il 5.0.2.7.. rifaccio un danno se passo al 5.0.2.3? se no da quale link dovrei scaricare il root? adesso ho su tutto XXLPH
Come da guida:
Nuovo cf-root per firmware LPQ che risolve i problemi di installazione su SD
http://download.chainfire.eu/152/CF-...-v5.4-cwm5.zip
Qui il link alla guida completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ciao Cis, hai notato che quando si accede al menu per lo spegnimento viene fuori come avvertenza "ringer vibration" e anche in accensione prima del pin nella pagina di sblocco appare "corretto". Attendo tua risposta ciao sei un grande.
-
-
Quote:
cis80
v2 in upload...;)
Grande :-)
La consigli al posto delle altre tue basi?
-
Quote:
Garysquib
Grande :-)
La consigli al posto delle altre tue basi?
Se ti piace il genere aosp sicuramente!rotfl