Come si fa con i contatti aosp a sincronizzarli con facebook e haxsync?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si fa con i contatti aosp a sincronizzarli con facebook e haxsync?
volevo segnalare che l'app messaggi AOSP mi invia 2 messaggi anziché uno...con app di default non capita...confermate? il mio operatore é 3...
dove posso trovare il launcher trebuchet?
Ciao a tutti il tema Black si può sempre installare sulla v2 senza AOSP vero?
Inviato dal mio GT-I9100
su questa rom il noise reduction è sempre attivato? ma non c e' un modo di mettere una opzione x attivarlo sempre o disattivarlo sempre.. a scelta???
facilitando cosi la scelta alla gente
Scusate io ieri ho aggiornato alla v2.. ho visto poi che ce anche questa AOSP, ma di cosa si tratta???
BASTEREBBE LEGGERE OGNI TANTO
Ve lo propongo così come regalino extra...
AOSP_LP7_By_Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
è un pacchetto sperimentale AOSP, Messaggi e Contatti come quelli cm9.... è bello bello, ma non testatissimo e non stabile al mille per mille, quindi lo consiglio per chi si offre come tester e non per uso quotidiano! Il pacchetto vi installa anche il tema nero e vi aggiornerà pure apex per un migliore funzionamento dello stesso!
Fatevi un backup prima di installarlo!!!
L'installazione si fa da recovery:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- installate lo zip
Non scaldarti...
scusate in anticipo per la domanda stupida ma con il pacchetto AOSP si possono fare le videochiamate? Quando l'ho istallato non sono riuscito a farle, per cui sono tornato alla v2 senza AOSP. Per i consumi ho l'impressione che l'accoppiata lussemburghesina abyss in cui per motivi di lavoro non ho toccato il telefono per 24 ore ed è sceso solo del 4% sia difficile da battere. comunque sto con questa occhi di ghiaccio e quando finirò di smanettare gli faccio il test per vedere il consumo senza stress, solo per essere connesso col telefono. Se ci riesco... è difficile non smanettare.
ma questa è l'ultima delle rom di cis basato su ultimo firmware? ormai faccio confusione, ma nn ci stava gia una russa?
allora....intanto un bel grazie a cis per inziare(datti una calmata che non ti sto dietro ;-) )....detto questo
ho questa v 2 ...e tutto gira benissimo (a differerenza di altre precedenti che mi davano problemi)
i uso spb mobile shell...e qui va una bomba!
unica cosa...la gestione dei contatti che trovavo piu semplice(ma è una cosa personale) su ginger
vorrei porvi una domanda, tenendo sempre presente che i risultati dei benchmark lasciano il tempo che trovano ma qualcosa ci dicono, volevo sapere come mai facendo prove con ANTUTU tutte le CIS 80 fino alla "inglesina" mi davano come risultati sempre sui 6000/6200,
con tutte le successive non si raggiungono più i 5000.
ad abbassare i valori sono ( INGLESINA v3 ; RUSSA OCCHI DI GHIACCIO v2 ):
RAM da 1080 a 737
CPU integer da 1733 a 1183
CPU float da 1310 a 882
Gli altri dati sono più o meno invariati
ho anche provato a tornare indietro tramite nondroid e fare clean 2 ma il risultato non cambia mai.
Chi puo' spiegarmi il motivo?
Detto questo ho seguito lo sviluppo di TUTTE le rom CIS che mi ha traghettato per primo in ICS. CIS sei un Grande! se passi a San Benedetto ti offro un caffè!
Sbaglio nel presumere che la V2 ingloba tutte le specifiche riportate per la V1 con in più le mod aggiunte per la V2?
Scusate ma al problema degli SMS doppi c'è una soluzione? io ho installato la AOSP e comincia a mandare gli SMS doppi
ciao ragazzi avrei un problemino.. ho provato a passare ad ics sia con la inglesina sia con la wnamlite ma in entrambi i casi ho riscontrato problemi di surriscaldamento ke con gingerbread nn ho!! sapreste aiutarmi? se passo alla russa con gli occhi di ghiaccio potrebbe risolversi il problema?
Ragazzi aiutoooo ho fatto format EMMC e adesso il cell non parte piu, va in recovery ma quando deve partire si spegne D:
ho il siyah kernel lo speedmod nn l'ho mai provato su ics ma per me è molto utile il bln e nn vorrei farne a meno...
in particolare quando gioco ma anke nell'utilizzo normale... ma nn credo ke sia un surriscaldamento normale xkè è eccessivo..
ragazzi ma il pacchetto aosp che fa esattamente? cioè è per abbellimento o migliora prestazione e altre cose?
La causa con buone probabilità è il kernel, ti consiglio di provare lo speedmod per averne la certezza, se vedi che il surriscaldamento diminuisce sensibilmente almeno hai individuato la causa.
In seguito puoi passare al secondo punto visto che non vuoi rinunciare a BNL, prova un pò di versione del siyah leggendo un pò i pareri che trovi sul forum e se sei esperto magari tenti un leggero undervolt con app come extweaks
Ciao Ragazzi,
un paio di domande:
1. Per quanto riguarda i messaggi inviati doppi, è un problema solo del pacchetto AOSP o come per la prima versione di ICS è un problema su tutte le app non stock dei messaggi?
2. Consumi di batteria? Io il nuovo kernel l'ho provato sulla LP4 ma non mi sembra di aver avuto molti miglioramenti (vero che non ho ancora fatto più di due cicli carica/scarica però con dati attivi e sync attivo e utilizzo standard non eccessivo non arrivo a più di 20h di autonomia, come per molti altri kernel, anzi ho notato delle imprecisioni sul touch, che ho letto però sono normali con questo kernel).
Qualcuno quindi sa esprimere qualche parere sulla durata della batteria (e uso che ne fa :))
Grazie mille a tutti, e soprattutto al mitico CIS80 che ci fa diventare matti a flashare ogni volta una rom sempre migliore (e bella bella :))
ok allora proverò così... ultima cosa ora per passare nuovamente ad ics devo partire da un firmware stock di samsung ics flashato con odin o posso anke flashare direttamente da recovery facendo un full wipe??
appena installata ....... in test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App